|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oco_99409.html
Iniziano ufficialmente i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Per l'occasione, Google ha lanciato un nuovo Doodle interattivo per celebrare l'inaugurazione delle Olimpiadi. Si tratta di un vero e proprio videogioco, L'Isola dei Campioni, ispirato ai classici retrogame a 16 bit. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
C'è chi ci ha giocato stamattina mentre era in bagno e chi mente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
"Lucky, un gatto ninja"
In vero è una gatta è questo lo si vede fin dal colore del mantello che è di tipo "squama di tartaruga" che è una caratteristica prettamente femminile (salvo alcune anomalie) dato che richiede il doppio cromosoma XX, quindi non credo sarebbe nemmeno corretto usare il temine Ninja che è maschile ma sarebbe invece più corretto usare l'equivalente femminile kunoichi, anche se mi pare che gli stessi giapponesi stiano violando questa regola. Credo sarebbe anche giusto specificare che lo studio 4°C è uno studio d'animazione, dato che non so quanti utenti di hwu ricordano cosa sia Memories, cioè un film animato composto da 3 cortometraggi tratto dall'anonima raccolta di fumetti brevi di Katsushiro Otomo, e questo mi fa venire in mente che in casa assieme alla VHS dovrei avere ancora infilato chissà dove il tankobon edito se non erro al tempo dalla Starcomics... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.