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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ita_99080.html
Durante l'ultimo evento dello State of Play, Sony e Kojima Productions hanno dedicato una nuova presentazione a Death Stranding Director's Cut, svelando tutti i contenuti extra inclusi nel remaster per PlayStation 5 e, finalmente, la data di uscita. Annunciato il prezzo dell'upgrade da PS4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4789
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si vocifera che insieme al gioco diano una cassa di redbull per tenersi svegli visto che il gioco è soporifero
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Che cacata di gioco.
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6190
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Quote:
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Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9276
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Gioco stupendo che ha permesso a tanti giovani aspiranti corrieri di formarsi.
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CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4326
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..... Director Cut, Extended Edition..... bla....bla...
In pratica i giochi di Hideo Kojima, sarebbe ottima cosa non acquistarli mai al primo anno dal lancio, li lasci li sullo scaffale in attesa della versione completa. |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6190
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Quote:
Ah, ma forse ti riferisci ad altri giochi, come Policenauts, dove i DLC erano... zero... oppure Zone of The Enders... mah, zero anche li'.. Ma veramente, lo collegate il cervello ogni tanto, o nel farlo si perde tempo e pensate di non poter sparare la cavolata di turno che pensate vi renda cosi' superiori alla massa abbastanza velocemente?
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Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2777
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Quote:
Anche io lo trovo una delle peggiori produzioni ludiche nell'ultimo decennio. Gameplay pessimo, combat system pessimo, boss fight fra le peggiori mai viste, ambiente spoglio, e anche la trama per quanto ben articolata era banale e scontata già dall'inizio. Senza contare le cutscene che da sole occupavano un terzo del tempo speso a completare il gioco, veramente esagerate oltre ogni limite. Meno male che questa espansione è uscita ora che l'ho finito, in questo modo sono riuscito ad evitarla. |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14129
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Nella director's cut Sam gestirà pure i resi
![]() Il gioco o si odia o si ama, ho trovato anche io le cut scenes troppo ingombranti, soprattutto all'inizio, quasi tre quarti d'ora su un'ora scarsa di gioco... il gameplay è molto semplice però se ti prende la mania da fattorino, ci si perde un centinaio di ore senza accorgersene.
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STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2551
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LOL
![]() A me è piaciuto, anche se mi sono fermato poco dopo l'incontro con Heartman, quando mi poi ho preso in mano il remake Demon's Souls. Ho intenzione di riprenderlo e di finirlo, ma valuterò di ricominciare da capo con questa Director's cut che, a quanto pare, mi costerà 10€ in aggiunta alla versione digitale già in mio possesso. Pur non avendolo ancora finito, mi annoiava meno di RDR2, che mi sono violentato per finire: con il gioco Rockstar, mi sono addormentato non so quante volte con il joypad in mano, mentre con Death Stranding, mi facevo sessioni anche di 4 ore consecutive. Il gusto su questo gioco, così divisivo nella sua natura, è totalmente soggettivo e non ci vuole molto per comprendere l'inutilità di certi giudizi: commentare dicendo "gioco noioso", "gioco pessimo" è spreco di ossigeno nell'uso delle energie necessarie a scrivere certi post. Ma c'è chi non ha di meglio da fare che girare sui forum solo per lanciare cacca su quello che non gradisce...beati loro ![]()
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PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070 CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione) |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4326
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Quote:
Metal Gear Solid 2: Substance (Praticamente è una Variante dello stesso gioco) Metal Gear Solid 3: Snake Eater Metal Gear Solid 3: Subsistence (Idem con Patate) A si MGS 2 è di Hideo kojima guarda caso.... Comunque sii meno acido, visto che lo sei spesso.... e ricordo che L'alzheimer inizia sempre così, si ricorda solo quello che fa comodo. Edit: Mi sono anche cercato questa wikia va, così ci si fà un Idea, di quelo che è il Markettaro di Kojima. Cliccami Qui Metal Gear Series Non ricordavo se si scriveva Substance... o Subsistance..... e in effetti c'erano entrabe.
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-= Gringo =- Ultima modifica di Gringo [ITF] : 09-07-2021 alle 13:01. |
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#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 192
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Dopo che l'ho platinato posso dire che il gioco ha bisogno di snellire tutta la parte delle schermate quando si consegnano i pacchi con uno skip instantaneo, si perdeva troppo tempo. Per quanto riguarda il multiplayer asincrono aiuta ma a volte snerva come nel caso delle teleferiche costruite da altri in quanto quando usi la rete costruita da te in certi tratti se non ci stai attento mentre clicchi vai a finire fuori percorso per questo motivo; naturalmente le puoi togliere le strutture altrui ma poi ne spuntano altre perché il gioco prevede tot risorse condivise nelle porzioni di mappa.
Delle nuove aggiunte sembra utile il bot, dipende poi come funzionerà, se aiuta a tenere i pacchi al sicuro quando si incontrano le ca e nel mentre farle sparire. Io avrei inserito i bot per fare la manutenzione delle strutture. |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2777
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La profondità del gameplay è pressochè nulla. La pianificazione del percorso è ridicola, la mappa NON è in 3D, non segnala le difficoltà nemmeno dei tratti già scansionati e tu non puoi disegnare il percorso che intendi fare. Quindi si parla di "pianificazione" per modo di dire, non fai altro che tirare dritto usando la moto che per giunta è in grado di passare ovunque. Scale e corde le usi poco o niente visto che le trovi già posizionate, ma anche se non le trovassi basta sempre spostarti un po' o a destra o a sinistra e trovi la via facilitata, in sostanza non serve ad un cazz0. Le spedizioni secondarie ? Servono a nulla visto che non ci sono ricompense, sono letteralmente fine a se stesse, degne dei peggiori indie. Se stai pensando alle costruzioni, il materiale ricavato solo dalle main è più che sufficiente. Ti forniscono le armi letali ma poi non puoi uccidere nessuno. Appena ti avvicini in modalità stealth ai muli, appena lanciano la scansione ti beccano, quindi che razza di stealth sarebbe ? Certo c'è la contro scansione ma non è facile. E tutto questo è pure secondario se consideriamo la durata e il numero di curscene esageratissimo. Ultima modifica di Ripper89 : 09-07-2021 alle 20:01. |
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#14 | ||||
Member
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 192
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La sua curva di apprendimento ce l'ha, può sembrare banale ma non è solo andare da a ad b
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Falso, quest'azione ha un peso, sei libero di uccidere tutti i muli che vuoi |
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#15 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2777
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Anzi no, qualche volta da B ad A o da B a C. Quote:
I segnalini ? Puoi mettere un segnalino alla volta, ma non ti consente di tracciare un intero percorso, è una pianificazione terra terra. Quote:
Inoltre in moto sparisce la difficoltà dell'equilibrio. Difficoltà che viene assorbita quasi interamente già dall'esoscheletro per altro ![]() Quote:
Inoltre come prima detto non servono, basta deviare leggermente da un lato o dall'altro e trovi una via accessibile anche senza corda o scala. Disattivare il MP ? Io non ho toccano nulla, nè mi è stato segnalato che si poteva fare. Quote:
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Una rottura di scatole gigantesca, uccidere non conviene per niente. Ultima modifica di Ripper89 : 10-07-2021 alle 08:50. |
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#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Strano, perchè a me il gioco mi ha sempre chiesto solo quello e sono sempre riuscito a farlo proseguiendo in modo rettilineo.
Soprattutto nell'ultimo quarto di gioco dove ti chiedeva di fare avanti e indietro dai soliti 2 punti per 3-4 volte, lì si è proprio visto che il gameplay era alla frutta ed era vicino il momento delle boss fight ( anche peggiori ). Come dicevo prima è una delle peggiori opere ludiche degli ultimi 10 anni, ma di certo è il num 1 in assoluto in quanto noia, riconcepisce da zero il termine "ripetitività". Ultima modifica di nickname88 : 10-07-2021 alle 09:05. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14129
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La mappa è in 3d, basta usare l'analogico destro, inoltre si possono mettere quanti segnalini si vuole per farsi il percorso che più aggrada, e non solo uno. Infine, la moto è utile ma ci sono tante zone dove il terreno è pieno di sassi e la moto si blocca ogni 3 metri, per non parlare del fatto che ci sono consegne che non si possono fare senza un 4 ruote. Personalmente ho usato tutto quello che offre il gioco, ci sono le utilissime teleferiche per velocizzare il tutto. Il gioco offre tanti approcci, se poi uno si fossilizza su uno soltanto non c'è problema, ma si è complicato parecchio la vita oltre a rendere monotona ogni consegna. A un certo punto ho costruito un sistema di teleferiche talmente efficiente da far invidia ad una grande città
![]() https://youtu.be/XyF3-cqEofQ Se non leggete le guide del gioco non lamentatevi ![]()
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#18 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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basta impennare la moto per salire sopra il dislivello o fare lo slalom sui sassi. Quote:
Il fatto è che il gioco non mette veti, questa è la sua più grande carenza. Affrontare il viaggio in un modo piuttosto che in un altro è totalmente indifferente, mentre invece avrebbero dovuto fornire un approccio specifico per ogni tipo di viaggio e far in modo che il giocatore trovasse quello corretto. Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 10-07-2021 alle 13:20. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14129
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Come il 99% dei giochi, se è per questo. Il gioco in questione non è esente da difetti, come ho già detto, ma non è il caso di inventarsene dove non ci sono
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#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quì invece passare da A a B è lo scopo del gioco. ![]() |
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