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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ori_98733.html
Arrivano nuove informazioni, ufficiali e non, sull'attesissimo Battlefield 2042. Il prossimo capitolo si servirà dei bot per popolare i server online, al fine di riempire eventuali posti vuoti nei grandi match da 128 giocatori. Si parla inoltre di una misteriosa modalità dedicata ai fan di vecchia data. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21758
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Meh... non mi entusiasma la cosa.
Preferisco di gran lunga che on line ci siano SOLO persone reali. Per la questione uber-mappa da 128 giocatori avrei piuttosto preferito una mappa a dimensione variabile: si parte da una mappa taglia 64 e poi se entrano più giocatori si sblocca una area extra di mappa prima non accessibile. Chissà poi perchè il numero di giocatori deve essere in potenze di 2 come la ram.. ![]()
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DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 221
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beh, non male l'idea di demon77 sulla dimensione dinamica della mappa in base al numero di giocatori
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#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 221
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beh, non male l'idea di demon77 sulla dimensione dinamica della mappa in base al numero di giocatori
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4811
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essendoci le classi libere staranno tutti camperati con i cecchini sui palazzi, quindi anche il più stupido dei bot risulterà più utile dei campers perciò ottima aggiunta.
Chissà se prima o poi ci arriveranno a inserire il class limit |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2860
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128 giocatori, stica, ricordo l'epoca in cui facevo half life deathmatch con tipo 16 giocatori massimo per server
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Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
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#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Fine dell'hype positivo.
Hanno appena ucciso il gioco ! ![]() Dovevano recuperare la fiducia ampiamente persa alla grandissima con BFV e sembrava avessero tutte le carte in regola, poi oggi .... colpo devastante ! I bot sono solo una rovina la competizione, vanno a manipolare e falsare i risultati finali di un match ed è stata la fine di molti titoli MP che potevano avere successo come per Titanfall. Senza contare che i bot si distinguono prevalentemente per la loro goffagine, in pratica sono stupidi e facili da uccidere e servono solo a far fare punti facili agli avversari nemici. Se un gruppo di utenti esce, bisogna BANALMENTE riequilibrare le squadre spostando un po' dei players presenti nel team più folto in quello meno folto, non ci vuole la scienza, è semplice e banale ! Quote:
Se prima ti han steso con la news dei bot, suppongo quest'ultimo particolare sia la fatality finale ! Ultima modifica di nickname88 : 24-06-2021 alle 11:44. |
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#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quote:
Mediamente immagino ( suppongo ) saranno preservate densità e frenesia del gameplay dei precedenti. |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4811
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Una delle tante mancanze che stanno portando la saga nel baratro più totale |
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4134
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hahahaahhahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4134
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chissà se prima o poi ci arrivano a capire di togliere le kill nella classifica cosi la gente non pensa a fare solo quello
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Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | |
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#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quote:
Nelle modalità conquista se hai giocatori in squadra che fan molte kills liberano anche il campo più facilmente. Discorso diverso invece se queste "kills" vengono fatte da cecchini o gente sui mezzi che colpisce ma poi non va mai a conquistare la base. Rimangono a guardare mentre la conquistano come le mucche fissano il treno. Per quello esiste ben altro rimedio. Ultima modifica di nickname88 : 24-06-2021 alle 12:01. |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4134
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secondo me togliendo le kill e lasciando punti per come uno gioca sarebbe molto meglio
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#15 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2179
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Se ci saranno partite a 16 players su mappa piccola (o una porzione ristretta della mappa X ) per fare "CQB" io voglio fare quella...altrimenti sceglierei io stesso la 128. Quote:
Quote:
Senza contare che il riequilibrare a partita in corso non sempre è preso bene dai players perché solitamente i giocatori escono dallo squadrone che sta perdendo, non da quello che sta vincendo...e quindi dovresti spostare chi fino a quel momento era sulla via della vittoria condannandolo alla sconfitta. E fanno stats anche quelle. Quote:
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DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64 NOTEBOOK: HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64 HTPC: NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28 Ultima modifica di TheMonzOne : 24-06-2021 alle 12:28. |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21758
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Quote:
I match da 32 o 64 restano tali con le rispettive mappe. Solo nel caso di match da 128 allora la mappa parte con una certa dimensione e man mano che entra gente, se si supera una certa quota allora si sbloccano le aree precluse in modo da mantenere costante la densità di giocatori.
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#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2179
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Quote:
L'unica cosa su cui si può discutere è il numero minimo di player necessari per far iniziare la partita, impostando un numero massimo di bot a tipo il 10/20% del totale...questo a tutti i livelli, non solo nei game a 128 player: le mappe più piccole saranno semplicemente più facilmente riempibili da player reali rispetto a quelle più grandi. Se però al contempo mi garantisci che anche in un game a 128 ALMENO, ad esempio, 100 sono player reali che ti cambia? quei 28 bot possono agevolmente essere rimpiazzati al volo dai vari player che arrivano a partita in corso o usati per il bilanciamento squadre, senza trovarsi a spostare player dal team vincente a quello perdente come detto prima.
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#19 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Quote:
Il gioco o ti piace ... o NON ti piace. Cosa vuol dire che vuoi giocare solo in mappe piccole o grandi ? Uno deve saper giocare ovunque in tutti i contesti, capisco avere una "preferenza" ma addirittura pretendere non mi pare il caso. Quote:
La presenza o meno di un bot potrà sempre fare la differenza sia in positivo o in negativo rispetto ad avere a che fare con un giocatore umano, forte o imbranato che sia. Il bot forte può essere controproducente per te se in squadra sei pieno di sole. Se invece il bot è una pippa può essere deleterio per chi li ha in squadra. Senza contare il comportamento verso le basi, ossia in vicinanza di una base il bot tenterà di conquistarla ? Inoltre non penso che il bot sia programmato per nascondersi. Se tu non sai di avere di fronte un bot questo potrebbe mostrare la tua posizione mentre stai tentando di conquistare una base ! Quote:
Comunque sia poco importa, l'equilibrio almeno di numero deve avere la priorità su tutto, l'importante è che non ti cancellino le kills fatte fino ad allora nel momento in cui ti spostano. Sempre meglio comunque che avere i bots. |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
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Quote:
![]() Premettiamo che comunque sia, le regole della mappa possono essere settate su server, quindi alla fine si trovano poi partite per tutti i gusti. Comunque il discorso alla base sta nel fatto che il gioco è bello nel momento in cui c'è la guista densità di popolazione.. una cosa che più la mappa cresce più è difficile da ottenere. Se la mappa è massimo per 16 vuol dire che in 16 è ideale (o un pochino carica se vuoi) ma se sei in 8 o anche in 4 comunque resta divertente e godibile. Ma se sei in una mappazza da 64 stile BF e sei dentro in 10 vedi bene che ti rompi le palle alla svelta. Figurati poi se la stazza è da 128.. Nocivo anche mettere la regola dove il match parte solo se sei "minimo 32" perchè se un server è vuoto e devi aspettare che 32 si mettono in coda per partire ciao... io di solito (ma penso tutti) entro in un server che già è in corsa, non c'ho voglia certo di mettermi dentro in uno vuoto ed aspettare che arrivi gente..
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