|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_98510.html
In occasione dello showcase Xbox & Bethesda Games, Asobo e Focus Home Interactive hanno annunciato A Plague Tale Requiem, sequel dell'acclamato Innocence. Parliamo di una produzione puramente next-gen: arriverà su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Il primo a parte la grafica era imbarazzante.
Longevità scarsa, enigmi elementari, combat system che definire imbarazzante è un complimento e tutto eccessivamente guidato. Ah dimenticavo persino la trama non era un granchè. Dovrei sperare che il secondo possa essere diverso ma le probabilità sono assai scarse, mi aspetto una altra ciofeka sopravvalutata così come Hellblade 2, dove però quantomeno la possibilità che possa essere differente è meno remota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
TLOU sarà anche guidato ma ha una grande trama, una buona componente stealth, un buon combat system, un ambientazione sicuramente ben più evocativa e caratterizzazione dei personaggi ben più curata, e inoltre dura MOLTO PIU' di 6-7 ore di media, bensì una ventina addirittura. Persino il primo TLOU che durava pochissimo ne durava almeno 8. APT invece è veramente una m3rda secca. Ultima modifica di nickname88 : 15-06-2021 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
A Plague Tale 1 l'ho finito e mi ha divertito
TloU l'ho cestinato, e con lui la PS4 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Il gameplay non è di certo soggettivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
A Plague Tale 1 invece è un discreto AA che ha i limiti di un AA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.