|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ivo_98135.html
Insieme all'annuncio dei nuovi Reno 6 ecco che OPPO, in Cina, ha deciso di presentare anche i nuovi auricolari true wireless Enco Free 2 che con ogni probabilità arriveranno anche nel nostro paese. Come sono fatti e quali specifiche hanno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io sto aspettando le Enco W11 che mi spediranno in omaggio per aver preso l'oppo Watch.
Intanto andrò avanti con quelle. Purtroppo la scelta dei modelli è tanta, però il discorso è sempre quello,abbinare design, qualità del suono e qualità della chiamata ( per me irrinunciabile,telefono sempre con il mio plantronics Edge),se in chiamata la qualità è scarsa,già le boccio. Purtroppo ci vorrebbe un team di giornalisti audio specializzati per provare un po' tutti i modelli e fare un database in modo da scegliere il modello giusto,non solo con prove di ascolto ma anche prove di conversazione con rumore di sottofondo,del tipo provare la chiamata in movimento,tipo in corsa o in bici da corsa. Una cosa che mi ha sempre stupito del mio plantronics Edge è che a 48 km orari in bici mi sentivano benone,merito dei filtri antivento dell'auricolare. Vi sembrerà una cosa stupida ma andrebbe fatta,non c'è solo la bici ma anche in una macchina cabrio potrebbe presentarsi il problema o anche su un monopattino,un paio di pattini in linea o in montagna con il vento che tira. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.