Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per la palestra in casa. La recensione
Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per la palestra in casa. La recensione
Abbiamo provato Apple Watch serie 7 e Fitness+ insieme per capire se è possibile ricreare una palestra in casa per allenarsi. Da una parte c’è un sistema di lezioni completamente nuovo sul panorama mondiale. Dall’altra uno smartwatch che ha un’esperienza pluriennale in seno al fitness. Vi raccontiamo com'è andata la prova. 
Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova generazione per il sistema Fujifilm X
Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova generazione per il sistema Fujifilm X
Il nuovo standard "next-gen" Fujifilm si affianca allo storico 35mm, offrendo maggior risoluzione a tutta apertura, tropicalizzazione, maggior velocità e silenziosità nella messa a fuoco, a fronte di ingombri più elevati e prezzo di listino che sfiora gli 850 Euro.
Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto
Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto
Intel e Microsoft hanno lavorato gomito a gomito per far sì che le nuove CPU Alder Lake basate su architettura ibrida funzionino al meglio su Windows 11. Cosa succede se installiamo Windows 10? Abbiamo svolto di nuovo la nostra suite di test sul 12900K per vedere se le prestazioni cambiano in base al sistema operativo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2020, 08:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...usa_94297.html

DJI è stata inserita dall'amministrazione USA all'interno della Entity List: non potrà quindi avere relazioni commerciali con aziende americane, a meno che queste non ricevano una speciale licenza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 09:31   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Bravi!
Trovatemi un'altra ditta che ha creduto e investito così tanto nei droni quadricotteri!
Non ditemi parrot,ho riparato un drone di un amico,250 euro di schifezza immane.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:05   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
E niente, deve cagare il ca@@o fino all'ultimo giorno di presidenza, altrimenti non e' contento...
Old 21-12-2020, 10:16   #4
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quello che mi infastidisce di queste manovre di Trump è l'ipocrisia della motivazione: il perenne (e mai provato) rischio per la sicurezza nazionale.

Dicesse che DJI non può fare affari con aziende USA per mere ragioni di protezionismo allora bona, magari posso non condividere ma ci può stare.

Ma lo spauracchio della sicurezza nazionale non si può più sentire.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 10:59   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
speriamo che biden metta una pezza a tutti i danni fatti da quest'uomo
R7 3700x | x570 Gigabyte Aorus Elite | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 REF | 512gb Samsung 970 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 11:31   #6
Takuya
Senior Member

L'Avatar di Takuya

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
speriamo che biden metta una pezza a tutti i danni fatti da quest'uomo
Stando a quanto detto in campagna elettorale seguirà le stesse politiche di Trump con la Cina.
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 11:51   #7
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Stando a quanto detto in campagna elettorale seguirà le stesse politiche di Trump con la Cina.
Bisognerà vedere in concreto

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Quello che mi infastidisce di queste manovre di Trump è l'ipocrisia della motivazione: il perenne (e mai provato) rischio per la sicurezza nazionale.

Dicesse che DJI non può fare affari con aziende USA per mere ragioni di protezionismo allora bona, magari posso non condividere ma ci può stare.

This
Avesse detto che è una ritorsione per le porcate fatte a Hong Kong sarebbe stato pure condivisibile, ma la sicurezza nazionale fa ridere i polli
Old 21-12-2020, 12:02   #8
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi

Interesse commerciale? Forse, ma se ci limitiamo al discorso dei sistemi di sicurezza per l'ambito governativo, il discorso non mi sembra assurdo.
La Cina come tutte le potenze fa i suoi interessi ed è molto abile (e interessata) a creare e sfruttare la tecnologia per lo spionaggio e la sorveglianza a distanza, avere una rete capillare di droni nel proprio territorio non è esattamente rassicurante ed è POTENZIALMENTE un rischio quando l'azienda che li produce è legata a doppio filo con il governo di una potenza che se non vogliamo definire ostile è sicuramente rivale, un buon governo deve evitare anche i rischi potenziali, non deve aspettare che le cose succedano.
Io non capisco il discorso del "non ci sono prove" bisogna davvero dare le chiavi di casa al tizio losco solo perché ancora non ce l'ha svaligiata? A me è questo atteggiamento che sembra ipocrita, anzi, mi pare assurdo che tutto il resto del mondo si affidi con tanta leggerezza ad una azienda legata al governo Cinese per sistemi di questo tipo senza farsi due calcoli, le questioni e i sistemi strategici dovrebbero restare sempre e in maniera affidabile al 100% in mano ai governi locali o quantomeno le si divrebbe condividere al massimo con gli stretti alleati.
E vi garantisco che non sono un ammiratore dello squatter della casa bianca, non è mio interesse difenderlo, soprattutto quando è palese che sta cagando in giro con l'unico intento di intestarsi meriti senza doversi curare di geestire le conseguenze delle sue scelte e di rendere più difficile possibile il lavoro del presidente Biden.
Old 21-12-2020, 12:06   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
This
Avesse detto che è una ritorsione per le porcate fatte a Hong Kong sarebbe stato pure condivisibile, ma la sicurezza nazionale fa ridere i polli
Il suo elettorato sentendo "sicurezza nazionale" non osa obiettare nulla, se sentisse "reazione per la violazione dei diritti umani a HK" risponderebbe "Ma che ce frega di cosa fa Gordon Ramsey a Hell's Kitchen".
Old 21-12-2020, 14:17   #10
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Visto che un po' tutti concordate sul fatto che DJI è stata bannata per una mera questione di soldi che devono finire in USA e che invece finiscono in Cina, dopo il ban di Huawei, DJI e SMIC ci sono voci di corridoio si chi sarà la prossima?

Pensate che Xiaomi possa avere tutti i connotati giusti per questa politica di Trump e di Biden?
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 14:17   #11
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
doppio, scusate.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 14:21   #12
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Visto che un po' tutti concordate sul fatto che DJI è stata bannata per una mera questione di soldi che devono finire in USA e che invece finiscono in Cina, dopo il ban di Huawei, DJI e SMIC ci sono voci di corridoio si chi sarà la prossima?

Pensate che Xiaomi possa avere tutti i connotati giusti per questa politica di Trump e di Biden?
vuoi giocare in borsa, ammettilo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 14:59   #13
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi

Non credo
Xiaomi vende pochissimo in USA e oltretutto non vende prodotti con tecnologie "a rischio" o comunque "di fascia alta", per le aziende USA non è al momento un competitor.
Old 21-12-2020, 15:14   #14
cicastol
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Trump di qui, Trump di là e nessuno ha nemmeno la vaga idea di chi sia la nuova rappresentante per il commercio nominata da Biden.

Una donna che ha definito poco incisive le azioni di Trump verso la Cina, quindi molto probabilmente le cose potranno solo peggiorare, altro che Trump !

Ultima modifica di cicastol : 21-12-2020 alle 16:24.
cicastol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 18:27   #15
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Interesse commerciale? Forse, ma se ci limitiamo al discorso dei sistemi di sicurezza per l'ambito governativo, il discorso non mi sembra assurdo.
Il ban però non riguarda solo le agenzie governative USA ma da quello che ho capito tutte le aziende private con sede legale negli Stati Uniti. Per dirti se una qualunque azienda edile si vuole comprare un drone dji per vedere come sono i tetti delle case che ristruttura non potrà farlo (anche se dji ha già diramato un comunicato in cui interpreta differentemente la situazione).
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 18:32   #16
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
La Cina come tutte le potenze fa i suoi interessi ed è molto abile (e interessata) a creare e sfruttare la tecnologia per lo spionaggio e la sorveglianza a distanza, avere una rete capillare di droni nel proprio territorio non è esattamente rassicurante ed è POTENZIALMENTE un rischio quando l'azienda che li produce è legata a doppio filo con il governo di una potenza che se non vogliamo definire ostile è sicuramente rivale, un buon governo deve evitare anche i rischi potenziali, non deve aspettare che le cose succedano.
Io non capisco il discorso del "non ci sono prove" bisogna davvero dare le chiavi di casa al tizio losco solo perché ancora non ce l'ha svaligiata? A me è questo atteggiamento che sembra ipocrita, anzi, mi pare assurdo che tutto il resto del mondo si affidi con tanta leggerezza ad una azienda legata al governo Cinese per sistemi di questo tipo senza farsi due calcoli, le questioni e i sistemi strategici dovrebbero restare sempre e in maniera affidabile al 100% in mano ai governi locali o quantomeno le si divrebbe condividere al massimo con gli stretti alleati.
E vi garantisco che non sono un ammiratore dello squatter della casa bianca, non è mio interesse difenderlo, soprattutto quando è palese che sta cagando in giro con l'unico intento di intestarsi meriti senza doversi curare di geestire le conseguenze delle sue scelte e di rendere più difficile possibile il lavoro del presidente Biden.
se il motivo fosse realmente quello sarebbe bastato chiedere a dji di vendere i suoi droni senza il ricevitore, uno poi si compra il drone e ci schiaffa dentro la schedina prodotta da "amici" terzi.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 19:36   #17
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
io non capisco il discorso del "non ci sono prove" bisogna davvero dare le chiavi di casa al tizio losco solo perché ancora non ce l'ha svaligiata?
Be', anch'io non ho prove che tu voglia svaligiarmi la casa, ma siccome per me sei POTENZIALMENTE losco, io credo sia cosa buona e giusta buttarti fuori dal paese.

Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per la palestra in casa. La recensione Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per ...
Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova generazione per il sistema Fujifilm X Fujinon XF33mmF1.4R LM WR, standard di nuova gen...
Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11 e Windows 10 a confronto Intel Core i9-12900K, prestazioni con Windows 11...
Forza Horizon 5: perché è il simcade perfetto Forza Horizon 5: perché è il simca...
Gestire le spese dei dipendenti è facile e veloce con Qonto Gestire le spese dei dipendenti è facile ...
OPPO pensa ad un Natale tech! Ecco tanti...
Squid Game arriva su Netflix in lingua i...
Rocket League arriva su iOS e Android: o...
Il computer quantistico di Google non ha...
Le auto elettriche Stellantis ricevono p...
Non è del Galaxy S21 Ultra la fot...
MacBook Pro 16: segnalato qualche proble...
Clarity Boost per Microsoft Edge miglior...
FIFA 22: Sony presenta la nuova stagione...
Tesla, ora gli upgrade si possono compra...
SanDisk Extreme microSD da 128GB a 19€, ...
Rinnovo patente per gli anziani? Decider...
Come disattivare il suono di avvio su Wi...
Il Black Friday è finito, ma Amaz...
Da SAP nuovi strumenti per accelerare la...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81