|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...dpu_92568.html
Nel futuro di Nvidia non ci sono solo le ben note GPU, oppure le CPU qualora l'acquisizione di ARM dovesse andare in porto, ma anche un nuovo chip chiamato DPU. L'azienda spiega di cosa si tratta e traccia la roadmap dei prossimi anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ma pure una TPU (TelaPuoiUccellareintesta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma vuoi mettere una volta...compravi una bella Treddieffeicse da 600.000 Lire e andavi avanti vent'anni ! Due se eri un padrone dell'universo. Maledetto progresso !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io mi sono dato ai "viaggi" - spirituali e ovviamente reali in giro per il mondo. Conto di ricominciare non appena l'ordine mondiale segreto mi buca con il vaccino anti-coviddì. É vero l'hardware rimane una passione, ma ormai è passata in secondo piano. Azz con il prezzo di una scheda video come la 3080 praticamente ci riesco a fare dieci giorni di vacanza in un altro continente !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bel periodo! La mia voodoo di prima gen mi ha permesso di tirare avanti un pc del 96 fino al 2003 e poi l'ho tenuta montata pure sul nuovo fino al passaggio ad xp che ho rimandato ben dopo il secondo service pack (quindi 2004/2005)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia... mi ero dimenticato di Mellanox.
Si vabbè... questi stanno diventando dei mostri, altro che schede video
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.