|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...ati_86902.html
Google avverte che Chrome 80 implementerà una novità (annunciata poco meno di un anno fa) nella gestione dei cookie che potrebbe compromettere il funzionamento sui siti non aggiornati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
brutti e cattivi, i biscotti di terze parti, che si permettono
di non comprare da noi i dati utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Mi sembra di tornare ai tristi tempi di quando ie era il browser maggiormente utilizzato, periodo nel quale molti webmaster costruivano i siti adatti ad essere navigati correttamente anche (o solamente!) dal browser MS fregandosene degli standard w3c... [immaginare qui uno smile che vomita (visto che non l'ho trovato)]
In pratica la mia impressione è che sembrerebbe che chi ha il browser più diffuso sia autorizzato a dettare le regole [estremo disgusto] Spero solo che le modifiche ai siti chieste (obbligate...) da Google non inficino il buon funzionamento degli altri browser Firmato da: Utilizzatore di Opera dalla V3 alla V12 (ed ora di Vivaldi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.