|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ici_84772.html
SEGA Mega Drive Mini può essere adesso acquistato. La mini console è basata sul Modello 1 del Mega Drive originale lanciato originariamente alla fine degli anni '80 e include 42 grandi classici del passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
e pensare che in armadio ho l'originale di questo mini, anno 1989, con un bel po' di giochi, e ancora funzionante
![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
sonic 3 e golden axe 2 potevano metterli.. sono loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Solo a me capita che quando provo giocare a questi vecchi classici dopo 2 minuti mi rompo le palle? Non vedo il senso di riesumare vecchie consolle e vecchi giochi, ho già la 360 a prendere polvere... Bo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Poi non c'è anche gente che tutt'oggi guarda volentieri un film in bianco e nero o perfino muto... Assolutamente, anzi direi che potevano e dovevano esserci TUTTI i Sonic, compreso Sonic&knukles e Sonic 3D blast in più si poteva emulare anche tutta la roba Sega CD, e 32x... ma sopratutto dov'è il mio Master System mini? e il Sega SG1000? Che mezza Sega... Vero anche questo, anzi leggevo che anche la Playstation Classic una volta "sverginata" diventa un ottimo "simil raspberry pi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
anche i pad, potevano metterli a 6 tasti. Street Fighter e' ingiocabile con quelli a 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io mi son fatto piu furbo ho un portatile che non usavo piu
praticamente lo ho convertito in una macchina da retrogaming ho tutti i sistemi a cartuccia su una microsd (ciascuno ha la cartella con gli emulatori) ; converto il segnale dall hdmi al vga e uso uno splitter RCA destra sinistra i classici spinotti rosso e bianco; uso una tv da 22 pollici non troppo grande sul banco pc non ci sta molta roba è proprio una goduria sentire thunderforce 4 ad esempio col subwoofer spacca da matti ; come controller ne ho diversi usb dal snes al mega drive a 6 pulsanti un altro vantaggio potete usare i trucchi tipo invincibilita sui brawlers o sparatutto se sono troppo difficili le ho viste su twitch ma in hdmi non si possono vedere si vedono i pixel ha quel look digitale non troppo bello Ultima modifica di Vindicator23 : 05-10-2019 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.