Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2019, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ici_84772.html

SEGA Mega Drive Mini può essere adesso acquistato. La mini console è basata sul Modello 1 del Mega Drive originale lanciato originariamente alla fine degli anni '80 e include 42 grandi classici del passato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 10:12   #2
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
e pensare che in armadio ho l'originale di questo mini, anno 1989, con un bel po' di giochi, e ancora funzionante
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 12:15   #3
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
sonic 3 e golden axe 2 potevano metterli.. sono loro
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 14:10   #4
Bradiper
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Solo a me capita che quando provo giocare a questi vecchi classici dopo 2 minuti mi rompo le palle? Non vedo il senso di riesumare vecchie consolle e vecchi giochi, ho già la 360 a prendere polvere... Bo.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 15:03   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Solo a me capita che quando provo giocare a questi vecchi classici dopo 2 minuti mi rompo le palle? Non vedo il senso di riesumare vecchie consolle e vecchi giochi, ho già la 360 a prendere polvere... Bo.
Con alcuni viene solo la voglia di rivederli per qualche minuto ogni tanto non di certo di finirli, mentre nel mio caso ce ne sono alcuni che periodicamente mi ri finisco proprio, tipo i sonic e molti altri platform e beat em up... Streets of rage 2 in particolare non ho mai smesso di giocarci, punto sempre a finirlo in hard con una sola vita, ma non ci sono mai riuscito .

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 15:07   #6
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Non credo sarà difficile aggiungerli "manualmente", se questa console è simile a quelle rilasciate da Nintendo
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 15:35   #7
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Solo a me capita che quando provo giocare a questi vecchi classici dopo 2 minuti mi rompo le palle?
"Il mondo è bello perché vario" poi considera che comunque per molti queste mini console sono poco più che gadget da collezionare e poi esporre in qualche vetrinetta\mensola assieme alla loro collezione...
Poi non c'è anche gente che tutt'oggi guarda volentieri un film in bianco e nero o perfino muto...

Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Assolutamente, anzi direi che potevano e dovevano esserci TUTTI i Sonic, compreso Sonic&knukles e Sonic 3D blast in più si poteva emulare anche tutta la roba Sega CD, e 32x... ma sopratutto dov'è il mio Master System mini? e il Sega SG1000?
Che mezza Sega...

Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Non credo sarà difficile aggiungerli "manualmente", se questa console è simile a quelle rilasciate da Nintendo
Vero anche questo, anzi leggevo che anche la Playstation Classic una volta "sverginata" diventa un ottimo "simil raspberry pi"
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 19:27   #8
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
anche i pad, potevano metterli a 6 tasti. Street Fighter e' ingiocabile con quelli a 3.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 19:30   #9
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
io mi son fatto piu furbo ho un portatile che non usavo piu

praticamente lo ho convertito in una macchina da retrogaming

ho tutti i sistemi a cartuccia su una microsd (ciascuno ha la cartella con gli emulatori) ; converto il segnale dall hdmi al vga e uso uno splitter RCA destra sinistra i classici spinotti rosso e bianco; uso una tv da 22 pollici non troppo grande sul banco pc non ci sta molta roba

è proprio una goduria sentire thunderforce 4 ad esempio col subwoofer spacca da matti ; come controller ne ho diversi usb dal snes al mega drive a 6 pulsanti
un altro vantaggio potete usare i trucchi tipo invincibilita sui brawlers o sparatutto se sono troppo difficili

le ho viste su twitch ma in hdmi non si possono vedere si vedono i pixel ha quel look digitale non troppo bello

Ultima modifica di Vindicator23 : 05-10-2019 alle 19:51.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian