|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...gle_82308.html
Fuchsia OS non sarà, come ipotizzato in un primo momento, il sostituto di Android. A dirlo è un dirigente di Google durante la conferenza per gli sviluppatori. Ecco quali sono le ultime novità su questo sfuggente software. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
resta cmq aperta la questione sul kernel, che alla fine l'osso è lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
a che serve parlare di qualcosa che ancora non esiste? qualcuno ha potuto installare/testare una beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti. Intanto che arrivi sul mercato, e poi si vedrà se sarà o meno adatto anche a ChromeOS o Android.
Alla fine non è che devi buttare via questi due s.o., ma si potrebbe benissimo sostituire il kernel (Linux) con FucsiaOS, e lasciare il resto inalterato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho letto svariati articoli su versioni testate, su mobile e desktop. Poi che molti erroneamente parlassero del nulla, quello è vero. Su reddit lo davano come pronto, e tanta gente chiedeva se era il caso di comprare un cellulare ora sapendo che Fuchsia era "dietro l'angolo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eh... se non e' Microsoft, e' vaporware.... Non come Windows Phone che detiene una solida percentuale del mercato mobile ed e' continuamente sviluppato!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.