|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...ita_index.html
Ha ancora senso comprare una fotocamera compatta al giorno d'oggi? Se è una compatta rugged come Panasonic Lumix FT7 la risposta può benissimo essere 'Sì'. Si tratta di una fotocamera pronta a tutto, che non teme gelo e cadute e che può spingersi sott'acqua fino a 31 metri di profondità, laddove uno smartphone top di gamma o una mirrorless difficilmente potrebbero arrivare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21305
|
Mamma mia.
Sarà pure rugged ma a conti fatti è una compattaccia low-end con prestazioni BASSISSIME. Roba già scarsa un decennio fa. ![]() A sto punto tantovale ficcare lo smartphone in una bustina di plastica e usare quello.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5847
|
acchiappacitrulli.. 30 metri sott'acqua, vedi qualcosa solo in Sardegna a mezzogiorno di luglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6704
|
davvero, molti smartphone hanno sensori più grandi...
Ultima modifica di Korn : 16-11-2018 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
|
Prima o poi mi prendo una tg-5, da tenere sempre agganciata allo spallaccio dello zaino nelle uscite in mountain bike, pronta a scattare. La qualità non sarà al top ma parliamo sempre di differenza tra una foto e una foto non fatta (per non togliere lo zaino, recuperare la fotocamera, scattare e procedimento inverso.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1735
|
Ma per la qualità che hanno, zoom ottico a parte, queste compatte non è la stessa cosa fare le foto con una action cam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 422
|
con quei soldi ti prendi una gopro 7 o sony 3000, almeno è + versatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.