|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...ale_78050.html
Il celebre lettore multimediale rivive in una nuova release beta rilasciata al pubblico in maniera ufficiosa, la cui build risale alla fine del 2016. Diverse le novità che possiamo leggere all'interno del changelog Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
non ce la faccio!
troppi ricordi! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io lo uso tuttora per i file mp3 che ho sul hard disk, e ho anche il setup archiviato di modo da averlo sempre e comunque.
IT REALLY WHIPS THE LLAMA'S ASS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
se non altro sembra che in questa "nuova" versione abbiano rimosso la versione Pro, nel senso che ora è totalmente free. dubito seriamente che potrà ritrovare le fortune avute negli anni '90, sempre ammesso che sia vero
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Non ho mai smesso di usarlo, principalmente per via di alcuni plugin per files musicali di vecchie consoles che mi risultano molto comodi e perché è semplicissimo... Ma oggettivamente oggi ha ancora senso farne una nuova versione?
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() io da un lettore musicale voglio una sola cosa, ma fatta bene.. l'audio ed una gui semplice, come fosse uno stereo o lettore cd.. e questo offre winamp.. TOP per questo uso da piu di 20 anni winamp su windows, e audacity (xmms prima) su linux ![]() sfido a trovare di meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi piaceva un sacco il tema "Boom"
https://www.are.na/block/1065604 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ho trovato la mia app con MPC.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Io mi trovo bene con AIMP, stessa filosofia di Winamp ma costantemente aggiornato.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io lo uso ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dalla fine degli anni 90 che lo utilizzo... Immediatezza e semplicità
AIMP l'ho installato, ma faccio ancora fatica a staccarmi da winamp
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: London Ontario (Canada)
|
Acquistai la licenza perpetua in Italia tantissimi anni fa, e lo uso tuttora senza alcun problema! Fa piacere che venga un nuovo update
Saluti dall'Ontario Cariboou |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Eeeeh ormai sono passato ad altro, peggio per loro che non hanno reso il codice open.
Detesto quando un qualunque sviluppatore abbandona lo sviluppo di un prodotto e non pubblica il codice. Comunque: Quote:
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comunque di coloro che hanno commentato (ovviamente non un campione significativo) 6 su 14 ancora lo usano nonostante sia "morto" da anni... Qualcosa vorrà pur dire.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() btw su pinguino prediligo (ho un archivio piuttosto obeso che mi 'trascino' da secoli) da lustri moc, (e/o eventualmente mpd, in caso di rarissimissime necessità 'evolute') ...ncurses e via, tra l'altro usabile appunto anche senza shell grafica Ultima modifica di s-y : 17-09-2018 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Presente, Winamp 5.666 come lettore audio predefinito su tutti i miei PC.
![]() Quote:
Per il resto i componenti aggiuntivi (tipo Library, CD Rip e così via) sono opzionali in fase d'installazione, le skin invece ci sono sempre state.
Anderaz, l'ammazzatopic Ultima modifica di Anderaz : 17-09-2018 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sempre e solo winamp! in accoppiata a MusicMatch Jukebox pro (mio primo programma craccato) per rippare i cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Dovrebbero fare una versione dedicata agli audiofili tipo foobar2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.