Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2018, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...han_76032.html

Nessuna informazione sulle motivazioni di questa originale scelta: dalle foto si può notare la linea completamente originale del mezzo e la curiosa guida a sinistra anziché a destra come di prassi nel Regno Unito

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 09:53   #2
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21997
La E-Type elettrica è un bell'insulto... se vogliono dare l'immagine di quelli che badano al green che pensino ad altro.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 09:56   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22035
Fare una conversione del genere su un'auto d'epoca è un delitto secondo me.
Se vuoi l'auto elettrica ne prendi una di oggi.

La E-type deve rimanere col motore della E-Type.







...comunque rispetto all'iphone X in oro stiamo già avanti diversi anni luce.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 10:00   #4
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13433
Premessa: ho una Prius.
Un lavoro del genere, passi su una 500, che ce ne sono a migliaia.
Passi su una Jaguar distrutta, senza motore o altro, come hanno fatto con una 308GTB andata a fuoco e con motore da buttare.
Ma prendere una E-type normale e convertirla, è un insulto davvero oltre che uno spreco.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 10:04   #5
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20693
E' un'idea sviluppata tempo fa' dal reparto Jaguar Classic e secondo me hanno fatto bene, visto l'accoglienza entusiastica che ha ricevuto alla presentazione dell'anno scorso.

Maggiori dettagli qui:
https://www.jaguar.it/news/e-type-zero.html
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 10:34   #6
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6350
Se avessi un'auto d'epoca non andrei a modificarla in questa maniera...

Potrebbe pero' essere, a livello collezionistico, una buona idea: se vengono convertite in molte, le poche che rimangono originali acquistano valore. Se ne convertono poche, diventano pezzi quasi unici e acquistano a loro volta valore.

A seconda di quante ne vengono convertite, o le originali o queste ultime potrebbero guadagnare di valore. Il collezionista in fondo non cerca auto performanti, cerca auto rare e di prestigio; se una modifica la rende unica (ed e' una modifica autorizzata dalla casa madre) un collezionista potrebbe comunque vederla di buon occhio, anche se e' una modifica dell'originale.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 13:13   #7
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
La E-Type elettrica è un bell'insulto... se vogliono dare l'immagine di quelli che badano al green che pensino ad altro.
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Fare una conversione del genere su un'auto d'epoca è un delitto secondo me.
Se vuoi l'auto elettrica ne prendi una di oggi.

La E-type deve rimanere col motore della E-Type.







...comunque rispetto all'iphone X in oro stiamo già avanti diversi anni luce.
Quoto in toto, pessimo!
Piuttosto meglio che propongano 'anche' queste motorizzazioni su delle repliche (che la Jaguar su commissione fa)...
btw personalmente parlando, se proprio devo modificare una E-Type, elaborerei il motore partendo dall'originale o ne swapperei uno superiore, magari sempre Jaguar... Benzina ovviamente
fosse una macchina daily
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:52   #8
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3489
Hanno fatto bene, è ora che i motori a combustione vengano rinchiusi nel posto che spetta loro, in un museo! Sono i petrolieri che convincono la gente che sono belli! Ma non sono altro che un trabiccolo meccanico vecchio di due secoli, che per restare al passo coi tempi viene reso sempre più complicato e ridicolo, mentre sappiamo tutti che sono rumorosi, puzzano e fanno venire il cancro.
Poi è un chiaro messaggio quello lanciato da quei due: simboleggia l'unione delle cose belle del passato della Gran Bretagna con la tecnologia del futuro.

E ora vado a fare un giro con la mia Grande Punto diesel, la tecnologia del futuro mica posso permettermela oggi
__________________
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end.
Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 21:42   #9
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
lunga vita al diesel!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 01:21   #10
Adamo K.
Member
 
L'Avatar di Adamo K.
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Se avessi un'auto d'epoca non andrei a modificarla in questa maniera...

Potrebbe pero' essere, a livello collezionistico, una buona idea: se vengono convertite in molte, le poche che rimangono originali acquistano valore. Se ne convertono poche, diventano pezzi quasi unici e acquistano a loro volta valore.

A seconda di quante ne vengono convertite, o le originali o queste ultime potrebbero guadagnare di valore. Il collezionista in fondo non cerca auto performanti, cerca auto rare e di prestigio; se una modifica la rende unica (ed e' una modifica autorizzata dalla casa madre) un collezionista potrebbe comunque vederla di buon occhio, anche se e' una modifica dell'originale.
Le nuove norme europee che dovrebbero arrivare a breve dicono che per essere storica dovrà essere tutta come d'origine, per cui ogni modifica dall'originale farà decadere il concetto di storica e relative agevolazioni, poi ciò non toglie che uno potrà modificarla a proprio piacimento, al principino l'hanno omologata al povero automobilista comune si vedrà.
__________________
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA)
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 02:49   #11
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Adamo K. Guarda i messaggi
Le nuove norme europee che dovrebbero arrivare a breve dicono che per essere storica dovrà essere tutta come d'origine, per cui ogni modifica dall'originale farà decadere il concetto di storica e relative agevolazioni, poi ciò non toglie che uno potrà modificarla a proprio piacimento, al principino l'hanno omologata al povero automobilista comune si vedrà.
L'auto ovviamente non è stata omologata per il Principe ma l'ha omologata direttamente la casa madre. Qualora non godesse più delle agevolazioni riservate alle auto storiche godrebbe di quelle riservate alle auto elettriche. Sempre che al Principe possa interessare la cosa e sempre che sia di proprietà del medesimo e non della Casa produttrice.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 02:56   #12
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Premessa: ho una Prius.
Un lavoro del genere, passi su una 500, che ce ne sono a migliaia.
Passi su una Jaguar distrutta, senza motore o altro, come hanno fatto con una 308GTB andata a fuoco e con motore da buttare.
Ma prendere una E-type normale e convertirla, è un insulto davvero oltre che uno spreco.
Anch'io sono per i restauri conservativi e rigorosamente originali ma sia il restauro che la conversione sono stati realizzati direttamente dalla casa madre. Se va bene a loro... Per quello che ne sappiamo il motore poteva essere a pezzi e, in fin dei conti, di E-Type ne sono state realizzate 70.000, non proprio un'edizione limitata.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 09:03   #13
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20693
Quote:
Originariamente inviato da Adamo K. Guarda i messaggi
Le nuove norme europee che dovrebbero arrivare a breve dicono che per essere storica dovrà essere tutta come d'origine, per cui ogni modifica dall'originale farà decadere il concetto di storica e relative agevolazioni, poi ciò non toglie che uno potrà modificarla a proprio piacimento, al principino l'hanno omologata al povero automobilista comune si vedrà.
A parte che delle nuove norme europee gli inglesi se ne fregano, quella è una conversione effettuata dalla Jaguar omologata per tutti, ed è stata effettuata per non essere irreversibile.
Basta leggere la fonte ufficiale che ho riportato.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 14:12   #14
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
A parte che delle nuove norme europee gli inglesi se ne fregano, quella è una conversione effettuata dalla Jaguar omologata per tutti, ed è stata effettuata per non essere irreversibile.
Basta leggere la fonte ufficiale che ho riportato.
Ma tanto lo sai che tutti hanno già le loro idee pregresse e partono con i commenti senza nemmeno leggere gli articoli, figurati le fonti
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1