|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-64_75098.html
La rivisitazione totalmente autorizzata del Commodore 64 è adesso disponibile sul mercato. Ecco come acquistarla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
finora ho letto solo recensioni negative per fortuna avevo annullato l'ordine due settimane fa da amazon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quanti ricordi...
LOAD "$",8 (Lacrimuccia) SYS 64738 (Altra lacrimuccia)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Peccato la tastiera finta, i giochi però a quei tempi erano tutti su nastro magnetico, erano lw cassette. Ma ricordo anche programmi di altro genere, se ricordo bene, ne usai uno di musica per trasformare la tastiera del commodore in una specie di tastiera di pianoforte
![]() Che tempi e che bei ricordi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
Questa è una macchinetta bella e pronta da collegare alla TV per la gente normale che vuole passare una serata nostalgica, e lo fa alla grande. Se volete qualcosa di più sofisticato avete tutti i mezzi per costruirvelo. Se volete l'hardware d'epoca lo trovate facilmente (eh no, uguale non lo fabbricherà mai più nessuno e se dovesse farlo costerà un rene, fatevene una ragione), aguri però a farlo funzionare bene, forse non vi rendete conto di quanto tempo e soldi richiede...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Inutile dire che è stato trasferito, come tutti gli altri miei floppy, in formato .d64, per averlo sempre con me. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
io ho letto su tutte le recensioni : lag nel gioco e dei controller , difficoltà estrema a caricare rom non presenti nei 64 giochi , qualità delle plastica bassa se queste non ti sembrano recensioni negative cosa volevi che scrivessero che non si accende nemmeno poi ricorda che ormai un voto sotto l'8 su 10 lo puoi contare come negatico dato le immani markette che girano :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Modelli Commodore 64
Questo coso non ha niente a che fare con il vero Commodore 64, tutti i modelli ufficialmente prodotti a marchio Commodore sono riportati in questo articolo di WEMEDIA: https://www.wemedia.it/commodore-64-modelli-116.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Il marchio Commodore mi pare adesso sua di proprietà italiana, una società in parte posseduta da Paolo Besser di ZZapiana/TGMesca memoria, e non è stato coinvolto nell'operazione C64 mini. Il marchio Amiga invece, in questo caso, mi sembra presente. Vediamo come sarà dal punto di vista tecnico.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.