|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ndo_69427.html
Sabato scorso l'impresa di battere il Guiness World Record della più grande fotocamera umana è riuscita: sono state circa 1500 le persone che, dotate di maglietta e cappello dai colori pre-assegnati, si sono posizionate su un'area di quasi 400mq presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi (To) . Nell'immagine ripresa dall'alto quella che da vicino poteva sembrare una massa disordinata di persone con magliette e cappelli diversi si è trasformata in un'enorme reflex Nikon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
gli auguro che sia il canto del cigno. Possono tranquillamente fallire e chiudere. Avendo avuto a che fare con loro non mi disperero' di certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non che mi stiano particolarmente simpatici, ma avendo un tot di mila euro Nikon , mi dispiacerebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche tu puoi tranquillamente buttarti giu da un ponte. Avendo avuto a che fare con te non mi disperero' di certo. (cit.)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il livello dei commenti è tutto dire...anche perchè fuori da contesto della notizia...
la cosa mi sembra meno straordinaria di altre epoche, forse un giro di chat e la si organizza per chissà quale altro prodotto. fuorviante l'intero titolo e articolo: ma ch'è centrano i Pixel umani? è una battuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() e se mai avrai a che fare con alcune delle politiche nital poi forse potresti capire anche il perchè dell'augurio da chi ha avuto brutte/issime esperienze ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.