Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2016, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_65313.html

Molti clienti confondono le 'tacche' del Wi-Fi con la qualità della loro connessione internet. In questa cornice si inserisce l'accordo da poco annunciato tra EOLO e AVM. EOLO, la principale rete privata wireless fissa a banda ultra-larga in Italia , ha infatti scelto il modello FRITZ!Box 4020 di AVM per i risultati di copertura e stabilitá della wireless LAN integrata

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 12:55   #2
Hoolman
Senior Member
 
L'Avatar di Hoolman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 897
FINALMENTE un fritz NERO!!! Ma è solo per Eolo?

Non si può avere magari il 3490 nero??
__________________
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 13:28   #3
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
FINALMENTE un fritz NERO!!! Ma è solo per Eolo?

Non si può avere magari il 3490 nero??
Smontalo e vernicia le plastiche.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 14:40   #4
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Basta con il WiFi, un servizio di cablatura casalinga con una GbitEth non esiste per il mercato casalingo, io me la sono fatta da solo, ma la gente non sa neanche che è meglio quella cablata, addirittura per molti WiFi non è neanche un sistema per creare una rete locale wireless, ma viene visto come un servizio internet. Il WiFi serve giusto per telefoni e tablet
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 14:50   #5
Cooperdale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1338
Eolo rulla!
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 15:54   #6
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Basta con il WiFi, un servizio di cablatura casalinga con una GbitEth non esiste per il mercato casalingo, io me la sono fatta da solo, ma la gente non sa neanche che è meglio quella cablata, addirittura per molti WiFi non è neanche un sistema per creare una rete locale wireless, ma viene visto come un servizio internet. Il WiFi serve giusto per telefoni e tablet
Come non quotarti! Ste wlan a 5ghz che tirano 300 Mbps solo quando vogliono loro e solo quando la potenza del segnale è decente non sono altro che specchietti per le allodole. che si torni al cavo di rete un bel rj45 per tutti. poco imprta se devi spaccare il muro o mettere delle antiestetiche canaline perché i tubi elettrici del tuo impianto dic asa anni 70-80-90 sono al massimo da 2.5cm di diametro e ci passano a malapena i cavi della luce! Poco importa che la connessione internet sia in media a da 8Mbps i down e 2 in up! poco importa che ormai solo sul fisso hai la porta enthernet! poco importa che nel 90% delle utenze domestiche nessuno abbia necessita di trasportare grossi volumi di dati tra piú di due sistemi desktop (e alla fine usa una usb o un hdd esterno). Che si investa nel cavo! il cavo é bene, il cavo é bello, il cavo é il futuro!
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 16:05   #7
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Come non quotarti! Ste wlan a 5ghz che tirano 300 Mbps solo quando vogliono loro e solo quando la potenza del segnale è decente non sono altro che specchietti per le allodole. che si torni al cavo di rete un bel rj45 per tutti. poco imprta se devi spaccare il muro o mettere delle antiestetiche canaline perché i tubi elettrici del tuo impianto dic asa anni 70-80-90 sono al massimo da 2.5cm di diametro e ci passano a malapena i cavi della luce! Poco importa che la connessione internet sia in media a da 8Mbps i down e 2 in up! poco importa che ormai solo sul fisso hai la porta enthernet! poco importa che nel 90% delle utenze domestiche nessuno abbia necessita di trasportare grossi volumi di dati tra piú di due sistemi desktop (e alla fine usa una usb o un hdd esterno). Che si investa nel cavo! il cavo é bene, il cavo é bello, il cavo é il futuro!
Anche per la TV Smart è d'obbligo il cavo! Per le consolle, persino per la stampante è meglio, se è wifi quando l'accendi prima che si connette passano minuti, con il cavo una volta accesa è già connessa!
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 18:43   #8
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4244
Fritz nero....bello.


Poi per i comuni mortali colore da conati di vomito.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 20:46   #9
dragon76
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 9
La maggior parte delle BTS Eolo sono sature, (problema molto comune in Italia anche con "adsl terrestri") ma io da cliente Eolo posso dire che finchè mi cappano la linea con Qos a 150KB/sec nei download possono anche mettermi la loro antenna in salotto basta che non mi vengano a dire che è colpa del mio wifi.
dragon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 20:53   #10
antonio338
Senior Member
 
L'Avatar di antonio338
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1168
Leggendo sul loro forum credo che abbiano altri problemi di cui preoccuparsi, e in prima persona la scarsa professionalità dei tecnici a cui fanno affidamento. Il paradosso è che proprio grazie a questo mi sono salvato da loro xD
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 21:40   #11
Eizo114
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
Messaggi: 127
Quotone a chi parla di professionalità di eolo, ancora ricordo i bei tempi quando NGI (oggi Eolo) era uno dei pochi ISP seri a cui ci si poteva affidare qui al sud.... Si saranno passati 10 anni ma a Catania a quei tempi vi era solo BBB di Telecom e a fronte di un furto senza arma puntata si aveva la famosa ADSL, poi arriva NGI e ad un costo comprensibile si ottenevano ping da gaming. Il tempo passa e consigliavo NGI agli amici che nonostante il sovrapprezzo rimanevano particolarmente felici del servizio.
Qualche mese fa mi si chiede di consigliare un provider in una zona non coperta da coppie Telecom e mi metto personalmente a cercare finchè scopro che oggi NGI fornisce solo servizi come Eolo, bene ottimo mi dico... apro la chat con l'operatore di turno e dopo circa 30 minuti, con risposte ottenute nel giro dei 10 minuti dopo ogni domanda leggo la fantastica frase "il suo indirizzo non è coperto" e chiude la chat. Wow che stile, quanta cortesia, chiude senza salutare e senza neanche preoccuparsi che come un cretino attendevo da 30 minuti un genio che mi mandasse a quel paese, beh un consiglio invece di mettere sulla home le foto dei ripetitori come foste il miglior servizio del mondo, scrivete a caratteri cubitali che non coprite mezza Italia magari i vostri ex clienti non hanno più voglia di perdere tempo con voi...
Saluti
Eizo114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 07:58   #12
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da dragon76 Guarda i messaggi
La maggior parte delle BTS Eolo sono sature, (problema molto comune in Italia anche con "adsl terrestri") ma io da cliente Eolo posso dire che finchè mi cappano la linea con Qos a 150KB/sec nei download possono anche mettermi la loro antenna in salotto basta che non mi vengano a dire che è colpa del mio wifi.
Quote:
Originariamente inviato da antonio338 Guarda i messaggi
Leggendo sul loro forum credo che abbiano altri problemi di cui preoccuparsi, e in prima persona la scarsa professionalità dei tecnici a cui fanno affidamento. Il paradosso è che proprio grazie a questo mi sono salvato da loro xD
Quote:
Originariamente inviato da Eizo114 Guarda i messaggi
Quotone a chi parla di professionalità di eolo, ancora ricordo i bei tempi quando NGI (oggi Eolo) era uno dei pochi ISP seri a cui ci si poteva affidare qui al sud.... Si saranno passati 10 anni ma a Catania a quei tempi vi era solo BBB di Telecom e a fronte di un furto senza arma puntata si aveva la famosa ADSL, poi arriva NGI e ad un costo comprensibile si ottenevano ping da gaming. Il tempo passa e consigliavo NGI agli amici che nonostante il sovrapprezzo rimanevano particolarmente felici del servizio.
Qualche mese fa mi si chiede di consigliare un provider in una zona non coperta da coppie Telecom e mi metto personalmente a cercare finchè scopro che oggi NGI fornisce solo servizi come Eolo, bene ottimo mi dico... apro la chat con l'operatore di turno e dopo circa 30 minuti, con risposte ottenute nel giro dei 10 minuti dopo ogni domanda leggo la fantastica frase "il suo indirizzo non è coperto" e chiude la chat. Wow che stile, quanta cortesia, chiude senza salutare e senza neanche preoccuparsi che come un cretino attendevo da 30 minuti un genio che mi mandasse a quel paese, beh un consiglio invece di mettere sulla home le foto dei ripetitori come foste il miglior servizio del mondo, scrivete a caratteri cubitali che non coprite mezza Italia magari i vostri ex clienti non hanno più voglia di perdere tempo con voi...
Saluti
ahah che bello a non essere il solo! lo ho avuto per circa 4 anni perché la buona vecchia telecom aveva ancora switch analogici nel mio quartiere nel comune di varese (non parliamo di un comune in aspromonte o nelle valli del friuli o a pantelleria). la cosa bellea è che ti facevano pagare uno sproposito e poi ti cappavano il p2p anche quando pagavi per non avere limitazioni. Senza contare le volte in cui dovevi resettare l'antenna perché crashava, o semplicemente avevi un SMR schifoso anche se la BTS era in visibilità ottica a meno di 3 km da te. roba da matti, ma alla fine se uno non ha alternative al 56k usa anche questo schifo.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 08:07   #13
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Anche per la TV Smart è d'obbligo il cavo! Per le consolle, persino per la stampante è meglio, se è wifi quando l'accendi prima che si connette passano minuti, con il cavo una volta accesa è già connessa!
Va bene, ma toi rendi conto di cosa vuole dire cablare una casa con cavo ethernet? se vuoi una 1000 base t ti tocca usare cavi cat 6 che sono schermati e che si piegano come un pezzo di ferro. se non fai un impianto ex novo (i tubi elettrici di adeguato diametro con curve a meno di 90°) un cavo ethernet non lo fai passare manco a piangere in un tubo occupato magari già da 4 o 5 fili elettrici dda 2.5mm2.
ci credo che nessuno ti offre un servizio di cablaggio casa...
poi oh se uno vuole cablare la casa usando canaline o fili penzolanti perché crede che il wifi non sia sufficiente per una utenza domestica, libero di fare come crede. a sto punto usa un ripetitore lan su linea elettrica, ma non tira di sicuro i la velocità della gigabit ethernet
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 09:48   #14
dragon76
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 9
Il problema maggiore per il wifi secondi ne è tra piani diversi. Io ho risolto così
Al piano inferiore un buon router Netgear R6250 con appunto Eolo a cui si collegano la maggior parte della utenze sia in wifi che cablato. Il wifi a 4/5 metri in orizzontale funziona sempre bene.
Da lì, 1 solo cavo cat5e che sale al piano superiore a cui è collegato un "vecchio" Netgear wndr3700 che fa da Access point e all'occorrenza ha anche lo switch gigabit.
In questo modo a me il wifi funziona alla grande su tutta la casa su 2 piani.
dragon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 10:05   #15
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
se vuoi una 1000 base t ti tocca usare cavi cat 6 che sono schermati e che si piegano come un pezzo di ferro. t

Io uso cavi Cat.5E FTP (ma non ho collegato la massa = non sfrutta la schermatura, ANZI è potenzialmente peggio perché attira i disturbi laddove inizia la schermatura non a massa) e la mia LAN viaggia tranquilla a 1 Gbps.
I Cat.6 se mai saranno utili (a chi?) per trasferimenti interni a 10 Gbps, per 1 Gbps bastano i Cat.5E e se uno ha apposite canaline, e non ha strumenti/dispositivi particolari che possono creare interferenze, non serve nemmeno la schermatura, un UTP basta.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 10:16   #16
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
quindi anche loro adesso hanno il wifi 4 volte più potente?

cialtronissimi
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 10:48   #17
Bonaparte2
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
Messaggi: 123
Eolo?

Fatevi un giro sul forum NGI
eolo da qualche mese effettua traffic shaping e falsifica gli speedtest. Sembra vada a mille mega ma in realta va dai 4 ai 6 mega ma te ne fanno pagare 30
Bonaparte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 11:41   #18
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Va bene, ma toi rendi conto di cosa vuole dire cablare una casa con cavo ethernet? se vuoi una 1000 base t ti tocca usare cavi cat 6 che sono schermati e che si piegano come un pezzo di ferro. se non fai un impianto ex novo (i tubi elettrici di adeguato diametro con curve a meno di 90°) un cavo ethernet non lo fai passare manco a piangere in un tubo occupato magari già da 4 o 5 fili elettrici dda 2.5mm2.
ci credo che nessuno ti offre un servizio di cablaggio casa...
poi oh se uno vuole cablare la casa usando canaline o fili penzolanti perché crede che il wifi non sia sufficiente per una utenza domestica, libero di fare come crede. a sto punto usa un ripetitore lan su linea elettrica, ma non tira di sicuro i la velocità della gigabit ethernet
è una rottura di palle se non si hanno gli strumenti giusti come sonda rigida e del passacavo (gel a base acqua) e due persone con uno che tira e uno che spinge. Altrimenti è solo tempo perso. Cmq anche col cat5 vai a 1gbps, meglio se 5e. Con il 6 puoi andare a 10 ma solo fino a 40mt circa e non è certificato, altrimenti 6E o 7 (ma che quest'ultimo costra uno sproposito).

La schermatura va bene se il cavo è a massa con i plug/frutti sono di metallo, altrimenti è controproducente. Cmq i disturbi elettrici di un 220v sono ridicoli per cui passare cavi non schermati assieme ai cavi elettrici non è una bestemmia. Se poi ci sono le canaline dedicate meglio.

Cosa importante è la qualità del cavo: scegliere cavi con filamenti completamente in rame al posto dei cavi CCA. saranno un pò più costosi ma garantiscono una qualità ben maggiore, specialmodo con disp. poe e grandi distanze.

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi

Io uso cavi Cat.5E FTP (ma non ho collegato la massa = non sfrutta la schermatura, ANZI è potenzialmente peggio perché attira i disturbi laddove inizia la schermatura non a massa) e la mia LAN viaggia tranquilla a 1 Gbps.
I Cat.6 se mai saranno utili (a chi?) per trasferimenti interni a 10 Gbps, per 1 Gbps bastano i Cat.5E e se uno ha apposite canaline, e non ha strumenti/dispositivi particolari che possono creare interferenze, non serve nemmeno la schermatura, un UTP basta.
io ho cablato casa nuova con i cat6, la differenza di costo del cavo e del permutatore dal fornitore era molto bassa rispetto ai 5e per cui sono stato lungimirante. Ora non servono, ma tra 10 anni non dovrò ricablare casa per passare un film ultra8k stigrancazzi da 200gb in tempi accettabili.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 11:53   #19
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Va bene, ma toi rendi conto di cosa vuole dire cablare una casa con cavo ethernet? se vuoi una 1000 base t ti tocca usare cavi cat 6 che sono schermati e che si piegano come un pezzo di ferro. se non fai un impianto ex novo (i tubi elettrici di adeguato diametro con curve a meno di 90°) un cavo ethernet non lo fai passare manco a piangere in un tubo occupato magari già da 4 o 5 fili elettrici dda 2.5mm2.
ci credo che nessuno ti offre un servizio di cablaggio casa...
poi oh se uno vuole cablare la casa usando canaline o fili penzolanti perché crede che il wifi non sia sufficiente per una utenza domestica, libero di fare come crede. a sto punto usa un ripetitore lan su linea elettrica, ma non tira di sicuro i la velocità della gigabit ethernet
Io l'ho fatta! ho spostato i cavi coassiali di Terrestre e Satellite sulle canaline di cavi elettrici e ho così creato lo spazio per i cavi eth, e uso i CAT6.
Il modem TIM si trova in camera mia al primo piano collegato ad un router Netgear, da lì parte un cavo verso una 2a camera del piano, un altro cavo verso uno switch vicino al PC, dove ci si collegano Il Desktop all'occorrenza un portatile, la stampante, il NAS e il Monitor/TV Smart.
Un altro cavo va al piano inferiore dove c'è uno switch da dove escono altri 4 cavi, uno va in un'altra stanza da letto, uno in giardino collegato ad un routerino wifi per l'esterno, un altro ad un secondo switch nel salotto dove sono connessi TV Smart, Decoder Sky, Blue Ray, e lo SteamLink. Un ultimo cavo va nel seminterrato dove c'è ancora uno switch al quale si collegano un altro televisore un'altro lettore BR un altro PC e un altra Stampante.
Tutto GbEth. Tutto sotto traccia.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 12:05   #20
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
FINALMENTE un fritz NERO!!! Ma è solo per Eolo?

Non si può avere magari il 3490 nero??
Quotone.

Quote:
Originariamente inviato da Bonaparte2 Guarda i messaggi
Fatevi un giro sul forum NGI
eolo da qualche mese effettua traffic shaping e falsifica gli speedtest. Sembra vada a mille mega ma in realta va dai 4 ai 6 mega ma te ne fanno pagare 30
Dove lavoro Eolo è stata la salvezza. La Telecom forniva una 7 mega (business...) che andava a 700 kbps in download, in upload una tragedia. In certe fasce orarie non si riuscivano ad inviare nemmeno le mail con qualche allegato (pochi MB).
Adesso da più di un anno, 10 mega praticamente costanti e 1 mega in upload. Solo un paio di giorni di disservizio ma dopo qualche ora han sistemato. Ovviamente sto parlando di contratto business.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 26-10-2016 alle 12:12.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1