Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2016, 18:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...-fx_index.html

Qualitativamente ineccepibile e piuttosto performante, pur non essendo un'ammiraglia; sofisticata ma compatta, e reperibile oggi a un prezzo interessante, è probabilmente (oggi) la miglior sintesi della tecnologia Nikon.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 07:48   #2
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Sicuramente è una discreta full-frame con buone funzionalità complessive.

Cosa mi aspetto/vorrei dal successivo modello:
36 Mb
mantenimento del dual slot SD
incremento della capacità del buffer
Usb 3 (o, volendo, 3.1)
miglioramento wi-fi
abolizione del flash integrato
Electronic Front-Curtain Shutter (che mi pare non sia presente)
stabilizzazione integrata sul sensore (cosa che probabilmente non avverrà mai)
live view con prestazioni di AF paragonabili alle ultime Canon (dubito però che è un qualcosa che sarà reso disponibile)
tempi di scatto fino a 1/8000
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 10:34   #3
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2806
Posseggo questa FX da un più di un anno e confermo in toto le impressioni e la corretta recensione dell'estensore... Un paluso a Nikon per l'ottimo prodotto.
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 17:46   #4
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5005
A Canon manca una FX "di mezzo" come questa. La D750 è un paio di spanne sopra la 6D (le abbiamo entrambe, quindi parlo per esperienza), anche se naturalmente costa 4-500€ di più. La 6D ha qualche gadget in più (GPS, comodissimo) ed il flash integrato in meno (vabbé... ). Inoltre come controlli la Nikon è molto più ergonomica (io sono nato Canonista, eh...).
Per contro, il menu Nikon è insensato: ok, ha un miliardo di opzioni per personalizzare qualsiasi cosa, ma è davvero insensato. Per trovare come modificare il tipo di messa a fuoco (da S a C) c'ho messo mezza giornata (senza manuale). Poi ho scoperto che bisogna PREMERE il pulsante SOPRA la levetta della selettore di messa a fuoco manuale.
E' anche vero che i MPixel iniziano a pesare parecchio, sia sulle schede che sull'HD e processore (quando le sviluppi in camera chiara).

Appena avremo la 5D MkIII, vedremo di capire come se la caverà questa Nikon.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 18:41   #5
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Per contro, il menu Nikon è insensato: ok, ha un miliardo di opzioni per personalizzare qualsiasi cosa, ma è davvero insensato. Per trovare come modificare il tipo di messa a fuoco (da S a C) c'ho messo mezza giornata (senza manuale). Poi ho scoperto che bisogna PREMERE il pulsante SOPRA la levetta della selettore di messa a fuoco manuale.
per contro??
nikon ti mette sempre il pulsante per modificare il modo di messa a fuoco proprio dove sta la selezione del tipo di messa a fuoco, se ci metti mezza giornata per scoprire come farlo ( anche perchè non hai voglia di leggere il manuale ) come può essere colpa di nikon??

che poi è lo stesso sistema che usa canon, solo che canon il pulsante da usare è messo a caso sul lato superiore della macchina, eh si, molto più intuitivo in questo modo
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 19:08   #6
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5005
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
per contro??
nikon ti mette sempre il pulsante per modificare il modo di messa a fuoco proprio dove sta la selezione del tipo di messa a fuoco, se ci metti mezza giornata per scoprire come farlo ( anche perchè non hai voglia di leggere il manuale ) come può essere colpa di nikon??

che poi è lo stesso sistema che usa canon, solo che canon il pulsante da usare è messo a caso sul lato superiore della macchina, eh si, molto più intuitivo in questo modo
Non è che non ne avevo voglia, è che non ce l'avevo dietro.
Preferisco un pulsante messo a caso vicino a tutti gli altri pulsanti che uno mezzo "nascosto" sopra una levetta. E non sono il solo a pensarla così, eh
Poi parlo io che uso una Canon 1D Mk II N, la peggior reflex quanto a ergonomia mai costruita

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 00:00   #7
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
A Canon manca una FX "di mezzo" come questa. La D750 è un paio di spanne sopra la 6D (le abbiamo entrambe, quindi parlo per esperienza), anche se naturalmente costa 4-500€ di più. La 6D ha qualche gadget in più (GPS, comodissimo) ed il flash integrato in meno (vabbé... ). Inoltre come controlli la Nikon è molto più ergonomica (io sono nato Canonista, eh...).
Per contro, il menu Nikon è insensato: ok, ha un miliardo di opzioni per personalizzare qualsiasi cosa, ma è davvero insensato. Per trovare come modificare il tipo di messa a fuoco (da S a C) c'ho messo mezza giornata (senza manuale). Poi ho scoperto che bisogna PREMERE il pulsante SOPRA la levetta della selettore di messa a fuoco manuale.
E' anche vero che i MPixel iniziano a pesare parecchio, sia sulle schede che sull'HD e processore (quando le sviluppi in camera chiara).

Appena avremo la 5D MkIII, vedremo di capire come se la caverà questa Nikon.

By(t)e
E sarebbe colpa di nikon se tu non sai dove si trovano i comandi? Il manuale è li apposta e si legge prima. La prossima volta comprati una usa e getta, devi solo premere l'unico pulsante disponibile
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 10:39   #8
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
credo sia in assoluto la reflex nikon con più problemi... basta leggere di quanti vengono lasciati a piedi dalla d750 e dal numero impressionante di problemi certificati da nikon
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 11:10   #9
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5005
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
E sarebbe colpa di nikon se tu non sai dove si trovano i comandi? Il manuale è li apposta e si legge prima. La prossima volta comprati una usa e getta, devi solo premere l'unico pulsante disponibile
Vi siete svegliati male?

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 11:37   #10
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
A Canon manca una FX "di mezzo" come questa. La D750 è un paio di spanne sopra la 6D (le abbiamo entrambe, quindi parlo per esperienza), anche se naturalmente costa 4-500€ di più. La 6D ha qualche gadget in più (GPS, comodissimo) ed il flash integrato in meno (vabbé... ). Inoltre come controlli la Nikon è molto più ergonomica (io sono nato Canonista, eh...).
Esiste la 5d Mark III.

Quote:
Per contro, il menu Nikon è insensato: ok, ha un miliardo di opzioni per personalizzare qualsiasi cosa, ma è davvero insensato. Per trovare come modificare il tipo di messa a fuoco (da S a C) c'ho messo mezza giornata (senza manuale). Poi ho scoperto che bisogna PREMERE il pulsante SOPRA la levetta della selettore di messa a fuoco manuale.
E' anche vero che i MPixel iniziano a pesare parecchio, sia sulle schede che sull'HD e processore (quando le sviluppi in camera chiara).
Penso che con la D750 forniscano quella cosa strana chiamata "manuale d'uso".
Ah, va anche letto... PRIMA di usare il relativo oggetto.

Quote:
Appena avremo la 5D MkIII, vedremo di capire come se la caverà questa Nikon.
5D3 è fuori dal 2012.

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Non è che non ne avevo voglia, è che non ce l'avevo dietro.
Preferisco un pulsante messo a caso vicino a tutti gli altri pulsanti che uno mezzo "nascosto" sopra una levetta. E non sono il solo a pensarla così, eh
Poi parlo io che uso una Canon 1D Mk II N, la peggior reflex quanto a ergonomia mai costruita
Solitamente il manuale si legge e si studia PRIMA di usare il relativo oggetto.
Ma, si sa, leggere e studiare comporta fatica... è più comodo e fa più figo ignorarlo completamente (leggere e studiare? pfff, roba da sfigati), non capirci un accidente (e chi se lo aspettava?), smadonnare per (non) trovare quello che serve e lamentarsi sui forum.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 17:08   #11
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Vi siete svegliati male?

By(t)e
Anzi,benissimo. Ma sinceramente di leggere put*****e non se ne può più.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 17:09   #12
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Esiste la 5d Mark III.



Penso che con la D750 forniscano quella cosa strana chiamata "manuale d'uso".
Ah, va anche letto... PRIMA di usare il relativo oggetto.



5D3 è fuori dal 2012.



Solitamente il manuale si legge e si studia PRIMA di usare il relativo oggetto.
Ma, si sa, leggere e studiare comporta fatica... è più comodo e fa più figo ignorarlo completamente (leggere e studiare? pfff, roba da sfigati), non capirci un accidente (e chi se lo aspettava?), smadonnare per (non) trovare quello che serve e lamentarsi sui forum.
E peggio ancora poi dare la colpa ad altro o ad altri invece che guardarsi allo specchio.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 20:07   #13
metronomo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 64
Be alternative, shoot with Pentax!
metronomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 21:27   #14
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5005
Ok, speravo di essere educato, ma evidentemente avete solo metà cervello in funzione:

1 - Avete preso l'unica critica che ho portato alla D750 e avete bollato il tutto come put*****e, ove invece la elogiavo nei confronti della 6D (altra reflex che uso spesso).
2 - Ho e uso da anni la D90 e NON HA la selezione dell'AF dove la D750. Ergo NON E' vero che la Nikon METTE SEMPRE il pulsante in quel posto (ma mi direte che sono fasce differenti, quindi lasciamo perdere). Ed è anche per questo motivo che non ho letto il manuale prima di portarla fuori.
3 - Il pulsante in oggetto NON E' identificato da alcun simbolo che ne indichi la funzionalità. Sia pure colpa mia di non aver letto il manuale (in ogni caso NON E' la prima reflex digitale che uso...) di certo questo è a mia parziale discolpa (in ogni caso alla fine l'ho trovato).
4 - la Canon 5D Mk III costa 400€ di più, non mi pare proprio la stessa fascia.
5 - A livello personale, trovo profondamente offensivo e un attacco del tutto ingiustificato quello che avete appena portato contro di me. Senza avere la benché minima idea della situazione in cui mi trovavo, avete immediatamente addossato la colpa alla mia idiozia, incapacità e inesperienza. Ma invece di rispondere punto per punto avrei fatto prima e meglio ad offendervi gratuitamente e poi svignarmela. Complimenti, avete appena impersonato il perfetto ruolo di cyber-bullo.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 09:41   #15
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20411
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Anzi,benissimo. Ma sinceramente di leggere put*****e non se ne può più.
Dici?
Allora smetti di postare che abbiamo già risolto.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 10:41   #16
TellaspallaBob
Member
 
L'Avatar di TellaspallaBob
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 262
Fantastica ma Nikon non si smentisce

Mi sono regalato questo gioiello per i 40 anni. La mia prima FX.
Ottima! Tiene benissimo nelle situazioni ad altissimo contrasto, permettendo di recuperare molto nelle ombre (preferisco non bruciare mai le luci e recuperare nelle ombre).
L'uso, per chi ha mai usato almeno una volta Nikon, è immediato.

Cose che avrei preferito: vado contro corrente, benchè i 24.3Mpx siano un aiuto nella foto macro, avrei preferito un sensore 18Mpx per avere ancora più latitudine di posa (o gamma dinamica, scegliete voi il nome) ed una risposta agli alti ISO ancora migliore. Ma questo è un fatto di gusti e poi così avrebbe potuto dar fastidio alle sorellone ben piu' costose.

Cose su cui Nikon mi fa inc.... come un riccio:
- Il WiFi: a che serve? Oltre al poter mettere il logo sulla scatola, offre funzionalità prossime allo zero.
Visto che ai signori costa troppo integrare un GPS per la geolocalizzazione (Nikon ce l'hanno pure i cellulari da 2€ al kg, capisco che poi come fai a chiedere 250€ per il modulo?) speravo fosse possibile usarlo per connettersi al cellulare e prendere tale informazione da li.... Ahahaha sciocco io! Il Wifi permette di trasferire le foto una alla volta e a mano e stop. Nemmeno hanno pensato a a fare un update del firmware per dare qualche utility in più.

- HDR: funziona solo con i JPEG! Perché? Posso fare scatti multipli intervallati con braketing su un solo scatto RAW ma non posso fare lo HDR.
Grandi!

- Mi dite a che servono certe put..te di filtrini grafici sui video e sulle fot in stile (pessimo, manco sono dignitosi) Instagram su una reflex di questo livello? Prendevo un cell o una compattina da 2€ se volevo certi filtrini.

Riempite le reflex di cose da ...... e poi 2, dico 2 cose utili le avete trattate a m...a!

La reflex è magnifica ma con un UPDATE decente del firmware Nikon potrebbe renderla straordinaria.
TellaspallaBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 07:56   #17
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5701
Ragazzi calma, ognuno avrà il diritto di scrivere due righe senza essere mangiato vivo no? Per quanto non sia totalmente d'accordo con andbad, devo dire che la prima volta trovare il tasto AF in quella posizione sia strano. Poi divenata naturale ma è un po' nascosto.

Quando la D7000 comincerà ad andarmi stretta sarà difficile scegliere fra un reflex FX e una mirrorless aggressiva.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 11:06   #18
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Ok, speravo di essere educato, ma evidentemente avete solo metà cervello in funzione:

1 - Avete preso l'unica critica che ho portato alla D750 e avete bollato il tutto come put*****e, ove invece la elogiavo nei confronti della 6D (altra reflex che uso spesso).
2 - Ho e uso da anni la D90 e NON HA la selezione dell'AF dove la D750. Ergo NON E' vero che la Nikon METTE SEMPRE il pulsante in quel posto (ma mi direte che sono fasce differenti, quindi lasciamo perdere). Ed è anche per questo motivo che non ho letto il manuale prima di portarla fuori.
3 - Il pulsante in oggetto NON E' identificato da alcun simbolo che ne indichi la funzionalità. Sia pure colpa mia di non aver letto il manuale (in ogni caso NON E' la prima reflex digitale che uso...) di certo questo è a mia parziale discolpa (in ogni caso alla fine l'ho trovato).
4 - la Canon 5D Mk III costa 400€ di più, non mi pare proprio la stessa fascia.
5 - A livello personale, trovo profondamente offensivo e un attacco del tutto ingiustificato quello che avete appena portato contro di me. Senza avere la benché minima idea della situazione in cui mi trovavo, avete immediatamente addossato la colpa alla mia idiozia, incapacità e inesperienza. Ma invece di rispondere punto per punto avrei fatto prima e meglio ad offendervi gratuitamente e poi svignarmela. Complimenti, avete appena impersonato il perfetto ruolo di cyber-bullo.

By(t)e
2. vero, l'ha cambiato più o meno all'epoca di D7000 se non ricordo male.
D90 ha il tastino AF sulla spalla.
D7000, lì.
3. ni. vero che non è identificato esplicitamente e può essere un po' ostico da trovare "a spanne", ma comunque è sulla leva di switch AF/MF, non messo lì a casaccio.
4. La gamma è comunque quella di FF professionale. Il prezzo, nonostante 400€ non siano bruscolini, è nello stesso ordine di grandezza.
6d - D610
5d3 - D750
5dsr - D810
1dxII - D5

In campo FF, queste sono le varie fasce paragonabili. Ognuna con ovviamente piccole differenze interne, mica le fanno con lo stampino (fortunatamente).

5. vero, ho un po' calcato la mano e me ne scuso, con tutta probabilità ho frainteso il tono del tuo intervento .

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Ragazzi calma, ognuno avrà il diritto di scrivere due righe senza essere mangiato vivo no? Per quanto non sia totalmente d'accordo con andbad, devo dire che la prima volta trovare il tasto AF in quella posizione sia strano. Poi divenata naturale ma è un po' nascosto.

Quando la D7000 comincerà ad andarmi stretta sarà difficile scegliere fra un reflex FX e una mirrorless aggressiva.
Personalmente, l'unica cosa in cui la mia D90 mi va stretta è il fatto che sia aps-c (e non abbia la ghiera di accoppiamento Ai, mannaggia a te nikon). Se mai investirò ancora nel digitale, ho già deciso che la D700 (non è un refuso, D700, la mini-D3, giusto per intenderci ) sarà la macchina che fa per me .
Se poi qualcuno mi tira dietro la sua D750 perchè sono già uscite D760, D770, D780 e D790 e la 750 è brutta e antica e nonf a più foto... beh... sicuramente non la butto via.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1