|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...rni_63248.html
Per ora di ufficiale c'è solo l'annuncio della conferenza stampa, con una porzione di immagine a fare da teaser, ma le speculazioni in merito all'annuncio sono già parecchie. Si tratterà con tutta probabilità di una mirrorless medio formato che farà concorrenza a Leica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarà il 50 megapixel di Sony?
L'attacco risulterà identico alla SLR medioformato? In ogni caso sarebbe interessante se miglioreranno, in modo sostanziale, l'AF, punto trascurato in questo settore. Se pure l'ergonomia risulterà buona potrebbe diventare un punto di svolta nel settore.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
son curioso di vedere il prezzo di questo giocattolo per entusiast e semi-pro.. avessero scritto solo semi-pro.. ma mettere entusiast mi ricorda certe GPU e CPU da costi folli ed ingiustificati per il 99% delle persone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
son curioso di vedere il prezzo di questo giocattolo per entusiast e semi-pro.. avessero scritto solo semi-pro.. ma mettere entusiast mi ricorda certe GPU e CPU da costi folli ed ingiustificati per il 99% delle persone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
beh vedendo i prezzi di Hasselblad, direi che è proprio così... escluso settore pro ovviamente
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Dato che non penso sia possibile attendersi a breve un AF decente nei tradizionali corpi SLR. Oltre al vantaggio dell'assenza dell'enorme specchio tipico delle SLR medio formato, ecc. Sperando, successivamente, in imitazioni da parte di Leica & c.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.