|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...led_60101.html
La famiglia Lenovo X1 si arricchisce anche del nuovo PC convertibile ThinkPad X1 Yoga che adotta ora la speciale Stylus Pen integrata nello chassis, offre come opzioni uno schermo OLED da 2560x1440 pixel e resiste per giunta a schizzi d'acqua e polvere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh con queste caratteristiche 1500 euro mi sembrano giusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
senza thunderbolt 3 non va da nessuna parte imho. dal 2016 il professionista vuole un solo cavo sulla scrivania, che va dal laptop al monitor che funge da caricabatterie e da docking station. o a una docking\caricatore con scheda video esterna per i monitor 4k esterni.
lol tutto imho, ma voglio un 2in1 con thunderbolt 3, l'acer di cui leggo oggi ha tutto ma lo schermo è piccolino. ah personalmente inizio a pensare che o la tastiera fa parte del laptop o è un accessorio non indispensabile, non ho un convertibile ma penso che se prendo un tablet win10 per poi tenerci semrpe attaccata la tastiera a quel punto preferisco l'ergonomia di laptop con schermo invernierato. a me piacerebbe vedere dei tablet da 16 pollici con tastiera virtuale fatta bene sul lato corto, quindi da usare in produttività in portrait mode e solo in visione film in landscape |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I modelli con lo schermo Oled saranno disponibili da aprile.
Sono curioso di vederne la resa cromatica: sono di produzione Samsung e penso che saranno i più grandi disponibili in questo settore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.