|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ili_60024.html
Modula Optical CM33 è un obiettivo dedicato alle mirrorless Fujifilm, Sony e Canon: è un pancake 33mm f/2 costruito in metallo che ha la particolarità di non aggiungere filtri davanti o dietro l'obiettivo, ma al centro del sistema ottico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
dove sta la novita?
Da millenni esistono ottiche che hanno i filtri in mezzo (con cassetto come questo [nikon6] o svitando a meta' l'ottica) dietro (io stesso ho un 16mm russo siffatto).
Mi spiegato dove sta' lo sturbo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sono un po' dubbioso.
Mi pare una soluzione un po' fragile dal punto di vista dell'utilizzo di tutti i giorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Diciamo che il titolo è un pò troppo ottimista rispetto a quello che è veramente...
Anche perchè riuscire a stravolgere le proprietà di un obiettivo cambiando una singola lente la vedo durissima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
....oBBroBBrio?!?!?!?!?!?!?!
...Ma dai ragazzi, vi prego.... Obbrobrio proprio non si può vedere.....!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
![]() Personalmente credo che il vero problema siano lo sporco e la fragilità del sistema, ma ormai viviamo in un'epoca in cui si cambiano fotocamere con una frequenza assurda, chissà se gli obiettivi dureranno! Magari quando l'obiettivo era davvero importante non avrebbe avuto storia, almeno nei casi in cui si poteva ricorrere a sistemi diversi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mah, assurdo, per budget, costi ed aspettative.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una gif animata come miniatura per la notizia. Anche quelle dobbiamo bloccare adesso?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.