|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pre_59960.html
A partire dal 15 dicembre OnePlus X è disponibile all'acquisto senza invito, ma solo per 24 ore ogni martedì Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
si ma omettete sempre i 20 euro di spedizione standard o 24 di spedizione express, 269 euro é un prezzo che non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Esatto.
Con garanzia dell'amazzone (24 mesi quindi), viene 319€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mah lasciamo perdere giochi di marketing (leggi precedente "esclusività" dovuta al meccanismo dell'invito).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Amazon se lo fa pagare il suo servizio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
Ce l'ho da un mese ormai, devo dire che ero spaventato da tutti i commenti sulla durata della batteria, anche perché venivo da un mediatek quadcore A7 che mi durava anche due/tre giorni... alle volte arrivo a fine giornata con oltre il 35% di carica.
Si vede che l'uso moderato di molti utenti è il mio uso intensivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() E dire che dopo aver letto commenti di persone che non riusciva ad arrivare alle 14... mi ero preoccupato un attimino. Ovvio che se mi metto a giocare la batteria crolla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
umi rome 3gb-16gb 5.5hd 8mp-2mp 2500mah 110€
elephone p8000 3gb-16gb 5.5fhd 13mp+5mp 4150mah 180€ entrambi dual sim con slot msd a parte, lte ovviamente
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Mi consigliate questo telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Dipende...Se sei uno che cambia smartphone ogni anno, se ne frega se casca per terra si frantuma il vetro e deve penare per trovare il ricambio, allora prendilo (anche se, cercando bene, volendo trovi roba ancora più economica).
Il problema di questi telefoni, imho sono i ricambi che è difficilissimo trovare ed avere in tempi rapidi, oltre al fatto che spesso sono ingegnerizzati da cani e metterci le mani diventa un vero dramma. Se invece sei uno che lo smartphone lo cambia ogni 3/4 anni allora imho affidati a marchi con assistenza e ricambi capillare su tutto il territorio europeo che non sono certo i punti di forza di questo smartphone. Se lo prendi comuqnue, spendi qualcosa in più e acquistalo su Amazon. Avere 2 anni di garanzia in questi casi è sempre meglio che uno, oltre al fatto che in caso di problemi non devi sbatterti a spedire il prodotto dall'altra parte del mondo a tue spese con tutti i rischi del caso. I soldi di una pizza, valgono molto di più del risparmio iniziale.... ![]() Ultima modifica di adapter : 17-12-2015 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
è un buon telefono, prezzo nella media ha dalla sua l'estetica più ricercata e la qualità costruttiva. non ha particolari difetti o mancanze.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ha un 801, insomma, vecchiotto... Al di la dell'acquisto in cina o in europa, con meno ti prendi un 808, che è più moderno... Lo xiaomi mi4c, ha un rapporto prezzo/prestazione difficilmente raggiungibile. Da spendere il meno possibile, c'è il doogee x5, che lo porti a casa con un 60 euro circa, a seconda delle offerte ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.