|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...gli_index.html
La Canon EOS 5DS infrange ogni limite di risoluzione. Non solo sulla carta, ma sul campo - risultati alla mano. Il fatto che riesca a farlo minimizzando le ripercussioni dell'alta risoluzione (micromosso e rumore) ne fanno un prodotto indubbiamente riuscito. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Tutto molto bello, bella macchina, elettronica di gran livello, ma non ho capito perche' gridare al miracolo se un sensore 2 volte e mezzo piu' grande di un APS-C contiene il doppio dei megapixel. Sarebbe strano il contrario, piuttosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
E comunque a7rII tutta la vita in confronto a questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Dipende dal tipo di utilizzo e dalle necessità del singolo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io di canon apprezzo tante cose
ma il sensore non è una di quelle il gap con sensori sony è piu che una "questione di bisogni" non c'è un solo aspetto dei sensori canon che sia anche lontanamente vicino a quelli sony quindi si,parlando di corpi macchina in generale può essere questione di bisogni ma da utente canon so perfettamente che con i sensore siamo almeno 5 anni indietro a sony canon è rimasta l'unica azienda che produce corpi macchina iso-variance per chi non sapesse cosa vuol dire spiego brevemente la cosa un sensore iso-invariance (sony,samsung ecc) è un sensore che in raw non è legato alla sensibilità iso impostata puoi scattare una foto a 100 iso sottoesposta di 5 stop e poi alzare l'esposizione di 5 stop in post-produzione,e si ottiene lo stesso risultato di aver scattato a 3200 iso (questo è solo un esempio) con i sensori canon questo non accade se scatti a iso 100 e alzi di 5 stop non avrai la stessa foto che scattando a iso 3200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuramente non si riescono a recuperare i 5 stop dei sony.
Di contro però migliora sensibilmente il recupero rispetto a quello della mia 5d3. Detto questo, non mi è MAI capitato di dover recuperare 5 stop. MAI, in anni e anni di fotografie. Aggiungo che IMHO l'incarnato delle varie 1D, della mia 5D3 e di molte altre Canon... Sony se lo sogna.
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 03-07-2015 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dove si trova il link ufficiale relativo all'elenco di ottiche consigliate da Canon per le 5SD e 5DS R?
Non fosse per la gamma dinamica, ed in parte la rumorosità, questi nuovi modelli penso che sarebbero capaci di attirare pure utenti non Canon, cosa che avrebbe favorito la concorrenza. Peccato per questa ennesima occasione sprecata ...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
http://www.effeunoequattro.net/htdoc...913331cf2e.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è l'incarnato della 1Dx http://img0.juzaphoto.com/shared_fil...ads/485427.jpg
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 06-07-2015 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Imho se Canon (che se permettete ha un'esperienza in materia non proprio da ieri...) ha fatto uscire questi prodotti sa che riscontreranno successo. Ovviamente per una nicchia, non certo per fotoamatori o fotografi sportivi...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.