|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/you...nto_56459.html
Contenuti senza messaggi pubblicitari e accesso a risorse esclusive. Potrebbe essere questa una futura evoluzione di YouTube dedicata a chi pagherà un abbonamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mah, a pelle la cosa non mi fa fare i salti di gioia...ma vediamo cosa hanno in mente prima di giudicare...
Se mi proponesseno una cifra intorno ai 20-30€ ALL'ANNO per contenuti di qualità (magari serie tv) io ci starei.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
In effetti, a me pare una versione lite del già citato "Music Key": potrebbero proporlo a 3 o 5 €/mese.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
È ormai da molto tempo che si parla di questo. Secondo me YT è destinato a diventare a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se mi mettono una quota per accedere a contenuti con copyright tipo serie tv, film ecc per me va benissimo.
Se pensano di mettere una quota per guardare video del caxxo sono fuori di testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io pagherei se mi facessero caricare i video con base musicale protetta senza rompere...
ma per vedere e basta proprio no |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie ma no, mi tengo la pubblicità, e lascio volentieri l'esclusività ad altri.
Sempre supponendo che non esistano tentazioni di forzare questo tipo di introiti annientino i contenuti validi (liberamente fruibili) esistenti adesso, perché a quel punto il servizio youtube perderebbe di interesse. Tra l'altro, in diversi mercati sottosviluppati, come quello italiano, con un'infrastruttura informatica sotto la media dei Paesi più avanzati (nonché di molti in via di sviluppo), è già difficile vedere fluidamente l'esistente a bassa risoluzione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quoto, riuscissero a diventare lo spotify dei video sarebbe ottimo, magari anche abbonamenti in base alla qualità richiesta, tipo i FHD li paghi più di un 480p
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sa che dovranno offrire qualcosa di più dell'assenza di pubblicità, già segabile da una vita con AdBlock, per convincere la gente a pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
adesso ho capito perchè youtube va di cacca, se vuoi buffering decente dovrai pagare, gli altri guarderanno 3 secondi di video e 5 minuti di buffering che non va avanti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se mi fanno vedere le partite del campionato in diretta mi abbono subito
![]() per il resto non me ne frega niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
fai partire il video, subito pausa per caricare parecchio buffer, poi vai normale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.