|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...fps_54272.html
GoPro annuncia tre nuove action camera della famiglia HERO: i due modelli top di gamma HERO4 Black e HERO4 Silver sono affiancati dalla soluzione entry level HERO, proposta a 130,00€ di prezzo e capace di registrare video in Full HD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Praticamente la Hero4 Silver è la Hero3 Black con il display giusto?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sbagliato, le mancano i 30fps a 4K (fa solo 15 fps).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sbagliato dire sbagliato, invece Defragg hai capito bene!
Redeagle: tutte le hero3 hanno 15fps a 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
Che delusione il punto dolente era la batteria e l'hanno ridotta...prima il case che regge a soli 40mt e che obbliga l'acquisto del case dedicato per diving...poi questa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mamma mia ... sempre più costose ....
Ottime per il settore "professional" anche se il 4k io non saprei neanche come gestirlo sul mio PC non molto potente ... PS : Mi è appena arrivata la SJ4000 che sto usando con moooooooolta soddisfazione .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Idem, ho appena preso anch'io una SJ4000 Wifi e devo dire che non ho niente da lamentarmi anzi. Non ho dubbi che a livello professionale le Hero siano ottime ma con quello che costano ci mancherebbe...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Molto meglio la Ghost!!!
Come ho detto nell'altro post da circa 6 mesi sto usando per lavoro la Ghost-S della Drift, mi trovo molto bene, con l'autonomia arrivo tranquillamente a 3 ore e 1/2, ha il display integrato e la cosa molto comoda è il telecomando a orologio multifunzione, a differenza della GoPro che usa il Wi-Fi per la comunicazione tra orologio e telecamera abbattendo così notevolmente la durata della batteria, già di per se pessima, la Ghost-S utilizza le onde radio non incidendo così sull'autonomia della batteria, oltretutto senza scafandro è già impermeabile fino a 3 metri
se volte vedere qualche mio scatto https://www.facebook.com/TuscanyAdventure ho montato anche un video: https://www.youtube.com/watch?v=yrJ1Kh2X7sI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.