|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...non_50978.html
Pensate per un utilizzo spensierato della fotocamera ma con attenzione al design e agli ingombri contenuti, Canon presenta tre nuove fotocamere della famiglia Ixus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ne ho presa una per i miei (ixus 132) che è praticamente identica a queste con la stabilizzazione dell'immagine.
bella macchinetta fa foto più che sufficienti per lo scopo per cui è prefissata, la funzione auto di solito ci becca e la cpu DIGIC non è un chiodo permettendo un uso molto veloce. l'unico punto molto negativo è l'ergonomia, si premono tasti per sbaglio, non sai come mettere le mani per non coprire il flash ed pulsanti di navigazione sono progettati male risultando scomodi e dal feedback incerto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
si possono usare come webcam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Boh io mi ricordo che avevo regalato alla mia ex una Ixus, credo 920 Ti, carina e molto sleek (magari non quanto queste), ma con sensore 1/1.7" e obiettivo F/2.8.
Non capisco perché relegare le ixus a compattine pseudo-smartphone quando, nonostante la fondamentale natura di compatte da borsetta, potrebbero fornire molto di più...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.