|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...000_46469.html
Un fotoamatore intrufolatosi ad un concerto dei Beatles nel 1965 ha venduto gli scatti realizzati per £30.000 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va bene che sono foto importanti.. ma non è un tantino esagerato??
![]() Secondo me non le vende.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma c'è scritto che le ha già vendute..
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
![]() Il tanto-poco dipende dal "le voglio-non le voglio" e naturalmente dal "le voglio solo io-le vogliono anche altri"
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Chissà che vanto con gli amici: guarda ho una foto dei Beatles da 2000 sterline in salotto, la vuoi vedere?
Sicuramente fa colpo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ho letto di peggio! Non mi sembra così alto, considerato che è stato l'unico a poter fotografare dato che il giornalista incaricato ha avuto quell'impedimento.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Non mi è chiara una cosa, ma la foto qui nell'articolo è di quella sera?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non mi sembra un prezzo così spropositato per l'eccezionalità e l'anno delle foto, secondo me potrebbero valere anche di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() Ok.. dovevo leggee fino in fondo!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
considera che anche solo per il valore economico stimato, aldilà del puro collezionismo questi oggetti possono diventare un vero e proprio investimento. Non so se sia questo il caso ma non mi stupirei se il loro valore aumentasse col tempo, e se ne ricavasse un cospicuo guadagno rivendendole fra qualche decina d'anni.
Logicamente per quanto mi riguarda è una cosa assurda, però è così che va il mondo
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 02-04-2013 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
sterline non dollari
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
si il secondo in basso a sx,sembra che stia facendo una foto con uno smartphone o una compatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.