|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-pian...013_45683.html
Sony Computer Entertainment rivelerà i suoi piani sulla nuova generazione il prossimo 20 febbraio in un evento a New York. Anche teaser video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Era ora! Dai, non c'è nemmeno da aspettare troppo per capire "di che morte morire"... speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
stiamo a vedere.
la vita di queste scatolette questo giro è legata a quanto bello ed innovativo sarà il controller allegato secondo me.. ..e anche quanto versatili sapranno essere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Porcaccia....
non ne avevo intenzione ma se mi fanno uscire GTAIV sulle nuove console sono obbligato a comprarla al Day One.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
volevo dire V
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Se costa 600€ può aspettare minimo 3 anni sugli scaffali ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Next gen ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oggi con 600 euro compri un pc assemblato di media potenza: per una console basata su x86 (e con tutte le relative ottimizzazioni ecc.) mi aspetto max 400 euro (e ci può stare), in discesa a 300 dopo 18 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Beh perchè no... Quote:
Anche con 5000 euro puoi mettere insieme un motore che va quanto quello di una ferrari...poi la guardi girare posato un bancone.... Quando crescerete (non lo dico per insultare, anzi vi invidio), avrete una famiglia e un lavoro, tanti amici e interessi...capirete che una console è tutto quello che serve per giocare perchè uno non ha voglia di inseguire sempre l'ultima scheda video, non ha voglia di pensare a che parametri impostare per non avere gli scatti e non ha voglia di un sacco di menate che il PC comporta.... Con una console accendi e giochi...poi se il gioco è fatto bene e giochi per vera passione, hai tutto quello che ti serve per scollegarti dalla realtà per un pochino. Non lo dico senza capire perchè comprendo benissimo chi preferisce il PC....ho a casa un PC che 3 anni fa mi è costato più di un migliaio di euro assemblandolo da me e che ancora adesso tira alla grande e non facevo altro che giocarci...ora però sta li e ci faccio tutto tranne giocare ai videogiochi. Gia le console odierne hanno raggiunto un dettaglio grafico più che decente, per godersi un gioco non serve molto altro....con questo non dico che non sia auspicabile...ma sicuramente non è così fondamentale.... Poi anche a me piacciono le texture in HD, mille volti diversi dei passanti e tutto il resto....ma purtroppo ho una vita da mandare avanti. Son finiti per me i tempi del total modding a GTA Vice City... Le console non moriranno mai e il PC resterà sempre nella posizione in cui sta e non ci sono ne Steambox o Linux che possano fare qualche cosa...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ottima notizia, era veramente ora. Speriamo in un prezzo accettabile, altrimenti mi prendo una PS3 a 100€ quando esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@omega726: ma guarda che io concordo con te!
![]() io ormai sono sulla soglia dei 37 anni ![]() ![]() Fermo restando che la mia ultima console è stata la PS1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@Paganetor
Guarda è ancora così, accendi e giochi...se poi ci mettiamo a denigrare le patch correttive allora non ne usciamo più....io in 3 anni di PS3 non ho visto girare tutte ste patch come certi dicono.
La PS3 mi ha regalato davvero parecchi momenti piacevoli e sicuramente avrebbe fatto altrettanto l'Xbox anche se devo dire che la line up di esclusive PS3 si addice di più ai miei gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
adesso sono così, ma si sente sempre più parlare di prodotti come quelli collegati a Steam (in pratica "console upgradabili") che mi vengono i brividi al solo pensiero... o sono pc, o sono console... se prendi il peggio di entrambi non fai molta strada secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se prendi una console e la rendi upgradabile....beh diventa un PC.
E comunque vai tranquillo che a ste vaccate ci crede solo chi non ci lavora. L'industria non ha nessun interesse e non trarrebbe nessun vantaggio (ma proprio neanche mezzo da prodotti simili) e nemmeno noi consumatori (hardware frammentato non porta a nulla). Ergo questo genere di prodotti non usciranno mai. Se su PC ci sono solo porting non è perchè non è solo una questione economica, ma anche tecnica. Le console sono la piattaforma tecnologica più diffusa e omogenea quindi si sviluppa su li e tutti gli altri si accontentano. Se al mondo il 90% giocasse con che ne so...una 6970,un I7 e 8gb di ram (e solo quelli però, non il modello prima o dopo), tutti svilupperebbero per quell'accoppiata...ma non è così....quindi rassegnamoci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Io ho un pc di fascia medio-alta, sli di 670 3770k..ecc... non me la potrei permettere di sicuro a 600 euro dopo aver speso tutti questi soldi per il pc, ma la ps4 la vorrei eccome, se uscisse al lancio con un Uncharted nuovo di pacca e quindi con esclusive di spessore...acc già sbavo adesso...
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
voglio proprio vedere come sarà questa grafica....io resto del parere che meglio dei pc non c'è nulla come qualità grafica.
poi per quanto riguarda esperienza d'uso, intrattenimento (vsto che ormai le console fanno tutto) ecc dcc, altro paio di maniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
fatemi capire, 700 euro per uno smartphone si e 600 per una console - si spera - coi controcaxxi, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Concordo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.