Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Dopo gli iPad Pro e i MacBook Pro è tempo anche per il MacBook Air di venire equipaggiato con il processore più evoluto di tutti i tempi in casa Cupertino: il nuovo M4. È sostanzialmente questa la novità di questo nuovo laptop con la mela morsicata che non cambia esteticamente se non per poche funzionalità. Cerchiamo di capire questo nuovo MacBook Air nella nostra recensione 
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione
Dal 12 marzo saranno disponibili i processori AMD Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D, che si aggiungono al 9800X3D già in commercio da fine 2024. Le nuove CPU con 12 e 16 core guadagnano la 3D V-Cache di seconda generazione, il cui posizionamento permette frequenze operative pari ai modelli tradizionali. In questo modo AMD garantisce prestazioni elevate tanto in produttività quanto in gaming. Abbiamo provato il Ryzen 9 9950X3D.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2012, 16:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ion_45237.html

Nasce la class action contro il cambiamento dei termini d'uso di Instagram: intanto chi fugge deve fare attenzione alla proprietà intellettuale delle foto, ma tramite alcuni servizi può conservare gli scatti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:46   #2
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ci hanno provato....gli è andata male.
Amen.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:55   #3
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ci hanno provato....gli è andata male.
Amen.
Mi chiedo solo perchè non abbiamo "proposto" agli utenti la possibilità di vendere le foto con una divisione dei ricavi tra utente e società -.-"
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 09:54   #4
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Mi registrai appena arrivato su Android, ci caricai si e no 2 foto (ambientali, nessuna persona ritratta), appena ho saputo del cambio dei ToS ho cancellato definitivamente l'account.
Possono pure andarsene al diavolo...
Old 29-12-2012, 11:14   #5
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Considerando cosa ha fatto in precedenza la stessa Facebook, rendendo pubblici impostazioni private, con pesanti conseguenze per alcune persone (compreso licenziamento - mi riferisco ad es. al caso dell'insegnante inglese per sue certe osservazioni sul modo di comportarsi dei bambini), non mi stupisce affatto che il limite venga spinto sempre più in alto, per i loro interessi.

Purtroppo occorre mettersi in testa, una volta e per sempre, che qualsiasi società che gestisce un servizio è in grado di mettere in atto tutte le iniziative che vuole, e le conseguenze delle decisioni prese dai fondatori e/o top manager, risulteranno tanto più gravose tanto più il servizio viene usato.

L'unico modo per tentare di tutelarsi consiste nell'usare diversi servizi, quando esistono alternative. (1)
Tra l'altro più un servizio è grande, maggiore deve essere la sua infrastruttura, quindi le risorse economiche per gestire il tutto, quindi da un lato esiste la garanzia che rimanga in vita per un lungo periodo di tempo, ma esiste pure la possibilità dell'aggiunta di certe clausole, nel piccolo esiste meno questa problematica, però il servizio può sparire nel giro di poco tempo (perdendo tutti i dati e se chi lo propone non è onesto, vendendo i dati degli utenti senza dire niente).
Poi aggiungiamo che certi servizi, tipo quelli che includono i video, sono sempre onerosi da gestire, e si capirà che potranno essere in mano solo a grandi aziende, con le potenziali conseguenze negative che è solito aspettarsi.

Però sarebbe bello che l'utente finale disponesse di maggiori tutele, qui in Europa esiste qualcosa, ma esisterebbero ampi spazi di miglioramento.

(1) Cosa non sempre semplice né tanto meno comoda.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 15:50   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
appena in tempo..

Io mi ero registrato ad Istagram qualche mese fa quando uscì..uppai giusto un paio di foto, dopodiché lo disinstallai. Proprio l'altro giorno volevo reinstallarlo su device ed usarlo un po' più seriamente, che esce propria questa notizia della vendita delle foto. A quel punto mi è passata totalmente la voglia..e come vada vada..non credo proprio che lo userò mai!
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 22:56   #7
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Ma quanto sono contento.
Il mondo 2.0 e' questo, la fotografia e' un'altissima forma d'arte che non deve essere vilipesa da giochini che puntano sull'etero follia.
Ed e' ciò che si merita l'umano medio dedito al social nothing.
Sono contento.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 01:50   #8
agiabuba
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi, francamente far uscire il 28 dicembre un articolo del genere è IMBARAZZANTE...

Instagram non può e NON POTEVA vendere le immagini di nessuno. Dovreste vergognarvi per la disinformazione che avete contribuido a diffondere:
link -> No, Instagram can't sell your photos: what the new terms of service really mean
agiabuba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 15:51   #9
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Questo è il "cloud" bellezza !!!

ps
e le reti sociali, e la "libertà" della rete (di essere preso in giro), e il generale e comune rimbambimento collettivo....

Ultima modifica di lucaf : 01-01-2013 alle 15:53.
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 22:08   #10
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
io non sono d'accordo con il cloud a tutti i costi! le mie foto poi non capisco perchè dovrei spalmarle su internet (che se sfuggono al controllo girerebbero per sempre senza poterle fermare), meglio se stanno nel mio NAS o sui DVD a casa mia.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
iPad Air M3: esageratamente potente da poter fare quasi tutto! La recensione iPad Air M3: esageratamente potente da poter far...
Roborock Saros 10R, il robot sottile che pulisce dappettutto Roborock Saros 10R, il robot sottile che pulisce...
Il video dell'eclissi solare vista dalla...
Q-Release Slim, ASUS ha modificato il si...
Lip-Bu Tan, ecco quanto guadagnerà...
ECOVACS DEEBOT X1 OMNI: robot aspirapolv...
Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: esperien...
Follie Amazon: oggi con un coupon si com...
Ubisoft apre a nuovi investitori, tra cu...
Le offerte del weekend su Amazon per i g...
Mai successo prima: iPhone 16 Pro Max, t...
Offerte del weekend: sconti da non perde...
Apple Mac Mini con chip M4 in offerta su...
Google Pixel 9 e 9 Pro in super offerta:...
Epomaker presenta la sua prima tastiera ...
Continuano i segnali positivi dal mercat...
Oggi è il momento giusto per acquistare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian