|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...uro_44966.html
Canon EOS M riceve i prezzi di listino per l'Italia: il kit con ottica zoom 18-55mm parte da 915 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
AND THESE DICKS!! Per usare un inglesismo!
![]() Mi pare un filino caruzza.. non mi pare una genialata per sfondare in un mercato che già pullula di concorrenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma con 150 euro ti danno l'adattatore per montarci le ottiche EF!
![]() ci piazzi su il 300 f2.8 e vai in giro con la compattona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sony fa di meglio ad un prezzo inferiore... alla prox canon
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Ahahahaha 1000 euro per questa schifezza! Scaaaffaleeeee!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
l'avrei comprata se fosse costata..un terzo.
scaffale tutta la vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oltre a essere la peggiore delle mirrorless, è anche costosa... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
No ma a parte il prezzo da scaffale, il flash! 140 euro per quella cosetta? Quello integrato sulla mia D3100 è meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
ma stanno fori de testa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Che grasse risate.. Non è neanche full frame..
Considerando che ho pagato una Panasonic GX1 con obiettivo 350 euro nuova spedita, hanno speranze solo con i fanboy |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Prezzi popolari!
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
la cosa scandalosa è che se ti compri una 550d + 40mm stm hai una soluzione piu economica e molto piu portatile
per non parlare della qualità
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Assurdo
Pur essendo affezionato Canon (tra varie ixus e qualche reflex ne abbiamo comprato una decina in famiglia.. negli ultimi 10anni) ma per questo prezzo molto meglio e di gran lunga la fuji serie x per qualità, stile !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
|
Quote:
Comunque i prezzi di listino dicono poco o nulla. In Svizzera (qui sono in vendita da inizio agosto) si trova il kit con 18-55 e flash a meno di 800 franchi, quindi meno di 660 euro.
Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • Samsung 2 TB • ZR24w 24" 1920x1200 IPS • Windows 7 Pro Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mah... roba da pazzi!
Io sono canonista e possiedo reflex ed ottiche canon ma sta schifezza se la potevano risparmiare... rimango allibito perchè è chiaro indice di sofferenza da crisi. Come già fanno in molti in altri campi una cosa che vale 5 invece di dartela a 4 per vendere di più, vista la crisi, ti chiedono 10 se non addirittura 15. Ma questi son pazzi. Se questa è la piega che hanno deciso di predere lo dico ufficialmente anche se con dispiacere: "cara Canon, che muoia Sansone con tutti i filistei! " |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Fra poco uscirà la Canon M2, stesse specifiche con colorazioni diverse a 300€ in meno
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
premesso che sono d'accordo sul fatto che anche Canon abbia toppato insieme a Pentax (che per questo se la vedrà molto brutta) e Nikon (che però, bontà del marketing le sta andando bene)
Canon ha puntato sul touch screen quindi è ovvio che costi di più della concorrenza io allo stato attuale mi tengo la GF1 e quando sarò in grado passerò alla XPro1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma a che serve?
Io mi dico? A chi serve la mirror-less? Chi vuole la una fotocamera compatta, di certo non ne vuole sapere di ottiche intercambiabili. Ci manca solo che uno compri la mirror-less e poi vada in giro con la borsa degli obiettivi.
![]() Invece chi si appassiona alla fotografia e vuole ottiche intercambiabili, non compra queste ciofeche. Ma vi sembra che uno possa usare un 100 mm (mica dico chissà cosa) su una saponetta che nemmeno ha un'impugnatura? L'unico merito a Canon è quello di non essersi buttata subito in questo mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
A livello qualitativo tiene testa ad una reflex ma e anche più compatta e "automatizzata" nelle funzioni. C'è anche gente che pur apprezzando la qualità elevata nelle foto non si cimenta con la complessità e l'ingombro delle reflex.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.