|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/1225/ipho...-in-redazione/
L'ultimo nato di casa Apple, iPhone 5, è arrivato in redazione: vi proponiamo un breve unboxing come antipasto, in attesa della recensione completa che verrà pubblicata entro il fine settimana Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Rimango sempre più stupito da un fatto: come mai telefonini fatti pagare 500-600-700--->1000 euro non portano in dotazione n° 1 caricabatteria e n°1 cavetto USB?
Mi si dirà: le normative europee prevedono l'eliminazione dei caricabatterie. Ok, allora eliminate l'adattatore per la rete...e magari fate tutti i connettori uguali... Comunque, sebbene non mi trovi bene con gli i-phone, devo dire che son fatti proprio bene a livello esteriore!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
effettivamente la dotazione è scarna. Ma almeno le cuffie sono sopra la media se confrontate a quelle che forniscono gli altri telefoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
1) il caricabatteria OVVIAMENTE è in dotazione...Come lo attacchi alla corrente il telefono si ricarica...Come si chiama? Caricabatteria...
2) Il cavetto USB/Lightning è anch'esso in dotazione ed è l'unico cavo che serve con un iPhone... Le cuffie (questa volta fatte davvero bene) sono un Bonus.... ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche se non le ho ancora provate, concordo sul fatto che quelle precedenti, sia di iphone che di ipod erano veramente di qualità pessima. Ho avuto due ipod e la priam cosa che ho dovuto fare è stato cambiare le cuffiette con un paio di samsung.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() quelle nuove non le ho provate ma quelle del mio vecchio iphone 3g o ipod 2g fanno pena.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Metteteci anche che i Dac di alcuni ipod/iPhone facevano pena...
Non per difendere le cuffiette bianche iconiche, ma l' iPod Touch 3g suonava in maniera alquanto discutibile...e con lui altri modelli...Le cuffiette fetenti della Apple lungi sempre da farne prosopopea) sono rinate con iPhone 4s... E da quello che leggo in giro il 4s è forse l' iPhone meglio suonante mai prodotto....E uno dei gingilli Apple più eufonici in generale...Tanto che sono terrorizzato a cambiarlo (con iPhone 5) proprio per questo motivo... ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non è nulla di fantascientifico, non vedo perchè non riesci a capire cosa sto dicendo. Quote:
Per quanto riguarda i telefonini/smartphone, ti invito a leggere QUI o QUI dove si spiega abbondantemente quale sia la normativa europea in materia di caricabatterie. Una cosa vecchia di 3 anni (ne parlano dal 2009). Fu sottoscritta pure da Apple, che a quanto pare rimane l'unica ad ignorarla, per motivi noti solo a lei (qualcuno ha detto "29 euro per un adattatore" per un telefono che ne costa già 1000?). Sono stato abbastanza chiaro?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
per me l'unico modo x avere iphone 5 è quello legato ad un operatore ... e x chi telefona molto e va su internet conviene solo prenderlo con un operatore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh sicuramente non sono le cuffiette non incluse a far scendere la qualità dell'iphone 5.
IUo ho il 4s è già lo trovo fantastico
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Udine
|
Secondo voi il passaggio da iphone 4s a 5 risulta giustificato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Dipende da cosa intendi per "giustificato". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Dipende dalle proprie esigenze.
Se hai necessariamente bisogno di un display più "grande", sì. Se hai bisogno di una Wifi più potente, sì. Se tieni molto alla qualità della fotocamera, sì. Se abituato a giocare con giochi in HD, probabilmente sì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io passerò da un nokia 6630 al nuovo iphone, che dite è giustificato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Se un S3 o un iPhone, bisogna sempre rendersi conto dei principali interessi. Ho avuto per 3 anni iPhone, da meno di un mese uso un S3 ed al momento lo preferisco all'iPhone, vorrei soltanto i materiali un tantino migliori, speriamo nell'S4. Siccome ci sono cose migliori nell'S3 ed altre nell'iPhone, bisogna capire a che vi serve realmente lo smartphone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L'unico modo giustificato è prenderlo con un operatore telefonico per tot. mesi .. costa troppo e non è giustificato.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Per chi utilizza molto le chiamate e messaggi e non sta' appresso a tutta la serie di modelli che escono, ma gli interessa soltanto un cellulare di qualità, sicuramente l'abbonamento è un'ottima scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
?!???
Ma la recensione completa? aspettano l'uscita del 5s per farla?
![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.