Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2012, 12:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/real-raci...e-5_43741.html

Durante l'evento di San Francisco in cui è stato presentato iPhone 5, Electronic Arts ha mostrato una live demo di Real Racing 3, che è uno dei primi giochi ottimizzati per il nuovo smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 12:49   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11024
Come le sparano ... FINO A 5 VOLTE ... potrebbe, in condizioni ideali e con software ideali.

I termini usati per descrivere l'iphone 5 mi fanno pensare che non sia poi tutta sta "putenza".
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 12:57   #3
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38229
Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh Guarda i messaggi
che tristezza vedere che l'avanzamento tecnologico di uno smartphone si misura nella capacità di far girare dei videogiochi..
vabbè quello è solo un aspetto, tra l'altro rilevante per queste aziende visto che il mercato del gaming mobile è enorme ed è solo agli inizi, giustissimo puntarvi, dal loro punto di vista al di là che alla singola persona possa apparire irrilevante (e del fatto che a me per ora del gaming su smartphone, levato qualche scacciapensieri ogni tanto, non me ne importa nulla)...
__________________
Corsair 5000D - AMD Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 12:59   #4
jocker1993
Senior Member
 
L'Avatar di jocker1993
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1327
Beh, oramai TUTTO (o quasi tutto) lo sviluppo tecnologico, pc o smartphone, si basa sulla capacità di far girare videogiochi.
Stesso vale dell'uso di internet sugli smartphone, usati dai più solo per Facebook, Twitter.
jocker1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 13:01   #5
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Come le sparano ... FINO A 5 VOLTE ... potrebbe, in condizioni ideali e con software ideali.

I termini usati per descrivere l'iphone 5 mi fanno pensare che non sia poi tutta sta "putenza".
Oddio proprio in questi termini purtroppo ad apple c'e' poco da recriminare: la mancata ottimizzazione di android da questo punto di vista obbliga a usare hardware nettamente piu' potente solo per eguagliare le prestazioni che un iphone raggiunge con un hardware sulla carta decisamente piu' scarso... Se c'e' una cosa che non si puo' dare contro ad apple e' proprio sulle prestazioni: hardware giusto e software ottimizzato per quello che deve fare (iphone 3g a parte).

Poi ovvio, se uno si fa le seghe mentali con le specifiche e' un discorso diverso, ma per quanto mi riguarda potrebbe avere anche due criceti siamesi sotto il cofano, basta che faccia quello che dice fare e lo faccia bene. E per ora, visti i paragoni, lo fa egregiamente
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 13-09-2012 alle 13:04.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 13:17   #6
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
A parte che questo dimostra quanto sono vecchie le console moderne, e in futuro quanto sono inadeguate le batterie per i cellulari... E la fisica di quel gioco è imbarazzante (non il loro scopo), così come lo saranno i controlli.

Urti in un "gameplay asincrono"? E chi ha giocato prima come fa? Come corregge l'attacco dall'altro giocatore?
"This is something we've never seen done before", e ci sarà un motivo?


Comunque la risoluzione è inferiore alle console attuali.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 13:40   #7
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3684
Tanta pubblicità e nulla di concreto, possono dire quello che gli pare ma rimane inferiore ad altri terminali.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:08   #8
Alien1900
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Tanta pubblicità e nulla di concreto, possono dire quello che gli pare ma rimane inferiore ad altri terminali.
E' sempre bello vedere delle affermazioni chiaramente argomentate e piene di spunti interessanti

Almeno specifica inferiore in che senso e a quale terminale. Così com'è messa sembra solo un affermazione di un fanboy
Alien1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:16   #9
Maneroz
Member
 
L'Avatar di Maneroz
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 44
Penso sia inconfutabile che per i "cellulari" sia sempre piu' prossimo il raggiungimento delle prestazioni di una console.
Ragionando in termini di tempo, quello che gli smartphone stanno compiendo e' un salto tecnologico impressionante, ovviamente legato al tremendo appeal che esercitano sull'umano popolo, che poi si traduce in dati di vendita pazzeschi.
A fine del 2006 usciva la Ps3, qualche mese dopo il primo iPhone.
Oggi ci ritroviamo ancora la stessa generazione di console, ma la sesta declinazione di questo smartphone, che perdipiu' introduce una nuova microarchitettura.
Senza troppi problemi pieghera' il mercato videoludico assieme ai sui compari Android e WinPhone, non so in quanto tempo, ma molto meno di quanto ci potremmo aspettare
Maneroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:41   #10
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1147
accidenti! la cosa che mi ha stupito più di tutti è la canzone di "en?gma" in sottofondo

http://youtu.be/wjQuK83789k
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:51   #11
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
insistono...
peccato che tutti i racing game su dispositivi touch screen siano ridicoli, o meglio si suddividono in due categorie:

1. ingiocabili
2. con talmente tanti aiuti che praticamente fai prima a vederti un filmato e credere di essere tu alla guida
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:45   #12
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Il cellulare più sottile del mondo!!!

























Ah no, ce ne sono ben TRE di più sottili...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 20:03   #13
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
accidenti! la cosa che mi ha stupito più di tutti è la canzone di "en?gma" in sottofondo

http://youtu.be/wjQuK83789k
[OT]
peccato che sia di rusko la canzone..sti rapperini italiani che seguono la moda della dubstep/elettronica e cercano di imitare i foreign beggars fanno ridere
[/OT]
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 20:19   #14
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
[OT]
peccato che sia di rusko la canzone..sti rapperini italiani che seguono la moda della dubstep/elettronica e cercano di imitare i foreign beggars fanno ridere
[/OT]
hai ragione! è everyday remix..e dire che lo ascolto anche io rusko..
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 23:17   #15
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Rivoluzionario questo nuovo modo di cimentarsi con le performance sui tracciati degli altri utenti, una feature davvero incredibile per un gioco di guida.

Mi domando se uscirà mai Metal Slug per iOS, magari potrebbero introdurre altri elementi innovativi come ad esempio la possibilità di pilotare mezzi come ad esempio carri armati o cammelli corazzati.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 23:57   #16
andrea.fossati
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 6
Ditemi che non sono l'unico che si è venduto la propria console in attesa di comprarsi l'iphone 5
andrea.fossati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:58   #17
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 933
Sono ignorante su queste cose, ma non capisco perchè non fanno una console piazzandoci in parallelo 5 o 6 di questi SoC, si avrebbe una console next gen ,piccola che consuma poco (chi ricorda le prime ps3/x360?) e non necessita necessariamente di un raffreddamento attivo.
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:09   #18
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Il cellulare più sottile del mondo!!!

Ah no, ce ne sono ben TRE di più sottili...
Ha detto "smartphone", non "cellulare". Evidentemente questi tre non li considera "smart" abbastanza.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 10:25   #19
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Se veramente il gioco ha quella grafica su un iPhone 5 (per quanto potente), cio' sottolinea solo quanto facciano CAGARE le console "attuali" e quanto NON hanno la benche' minima voglia di impegnarsi sui giochi per pc quel tanto che basta...

Comunque impressionante cosa puo' fare uno smartphone...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:59   #20
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3627
Per chi ne sa più di me.
Per telefoni tipo questo Iphone 5, il Galaxy s3, ecc... c'è qualche modo di sfruttare tutta quella potenza in un modo che non siano videogiochi?C'è qualche altro applicativo che sfrutta tutta quella potenza?
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
Venus Optics annuncia quattro obiettivi ...
God of War: la serie TV Amazon ottiene u...
La NASA ha ricevuto dati scientifici uti...
Oral-B iO2: arrivano gli spazzolini elet...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Xiaomi vola alto: fatturato trimestrale ...
HP presenta i nuovi AI PC per il futuro ...
Qualcomm lancia la sfida ad AMD e Intel:...
Isar Aerospace: il nuovo razzo spaziale ...
Meta festeggia: Llama scaricato pi&ugrav...
World of Samsung 2025: dove la casa int...
Dreame Roboticmower A2: il futuro del gi...
Google acquisisce la startup di sicurezz...
OPPO Reno13 Pro: l'intelligenza artifici...
Half-Life 2 RTX Demo: Gordon Freeman in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1