|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gaikai-su...012_42845.html
Gaikai ha usato il keynote di Google per mostrare la sua piattaforma di cloud gaming su Google Chrome. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Oh, finalmente qualcuno che usa native client.
Certo che se le performance sono quelle, mi sa che google aveva ragione quando parlava della possibilità di far girare tutte le applicazioni nel browser. Interessante l'inizio del video, quando il tipo fa notare che non c'è bisogno d'installazione. Un miglioramento non da poco nell'esperienza d'uso per l'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Seguo Gaikai da un po', ed era ora che uscisse una notizia simile! A quanto si sente dire in giro pero' l'Italia non ha ancora una rete adatta a quel servizio... sebbene io riesca a giocarci benissimo con un'ottima qualita' video.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il codice è bsd e le specifiche sono aperte, per cui è implementabile in qualunque browser. Ma credo che apple non lo implementarà, ms lo stesso, mozilla ne parla male e dice che javascript è tutto quello di cui abbiamo bisogno. In effetti non hanno tutti i torti e la fossa a NaCl gliel'ha scavata google, creando una vm jit per javascript ( v8 ) che lo porta ad avere performance di 3-5 volte inferiori al codice nativo, ma adeguate alla maggioranza dei casi ( visto pure quant'è potente l'hardware moderno ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.