|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8...hop_42347.html
Il prossimo 2 giugno verrà avviato il programma di Upgrade dedicato a Windows 8 per chi acquisterà un pc con Windows 7. Previsti anche alcuni workshop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Uhm.... io, all'epoca, mi iscrissi per un anno al microsoft technet... con conseguente rilascio di chiavi per le varie versioni di windows7....
L'upgrade funzionerà anche per queste versioni oppure solo sulle "retail"?!... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
L'upgrade è valido solo per le versioni di Windows 7 vendute in bundle ad un PC nuovo, nel periodo indicato: è sempre stato così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ raven: ci sono due modalità di upgrade:
1) chi comprerà il PC tra il 2 giugno e il 31 gennaio avrà diritto all'upgrade pagando SOLO 15 euro; 2) chi è già in possesso di un computer con win7, invece, dovrà aspettare l'uscita del pacchetto di aggiornamento ad un costo, sicuramente, maggiore! Io mi chiedo, invece, ma faranno un pacchetto di aggiornamento anche da XP e Vista o, come al solito, l'aggiornamento sarà possibile solo dall'ultima versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Logicamente solo dall'ultima versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
inoltre non ho mai venduto una licenza "upgrade" perchè la differenza di costo al rivenditore tra upgrade e licenza completa è di circa 10-20€ a memoria... poi che "di listino" la full costi una follia è un altro discorso, ma mi sento disonesto a vendere un upgrade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Occhio pero' che al momento in cui ti scade l'abbonamento scade anche il diritto di utilizzo e dovrai disinstallare tutto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.