|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...ato_index.html
Sony aggiorna la propria gamma mirrorless e SLT con NEX-F3 e Alpha A37: 16,1 megapixel e qualche ritocco alle funzionalità in attesa delle grosse novità previste più avanti nel corso dell'anno Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma chi ha scritto questo articolo? Errori di battitura, virgole messe a caso, non si capisce niente... Rileggete prima di pubblicare, ci risparmiate qualche magra figura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Con tutte le ottiche che mancano a sistema, rifanno il 18-200 ? -_-'
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
(*) Mio cugino mi ha detto che in fabbrica quando attaccano una macchina ad un'ottica dentro non c'è aria ma ununoctio così le foto vengono meglio e non si forma ruggine. Ma secondo me m'ha detto 'na sciocchezza non è ununoctio è azoto. L'ununoctio è radioattivo!
Ci sono solo due tipi di fotografi: quelli che scattano quando vogliono e quelli che scattano quando possono. Ultima modifica di RR2 : 17-05-2012 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque vorrei qualche cifra su questo nuovo 18-200. Più piccolo e leggero vuol dire tutto e nulla, potrebbe essere benissimo diminuito di 20g ed essere più corto 4mm (aka, non cambia una ceppa). Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() tuo cuggino ti ha preso per il ![]() l'ununoctio è un elemento di cui forse è stato prodotto qualche atomo per qualche attimo in un laboratorio di ricerca nucleare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Uff non trovo la faccina di quello che butta l'amo con la foto di un verme e prende comunque un pesce...
![]() Dai su l'ununoctio... ![]() Vabbè dai era mezzanotte... sei ehm scusato... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sony in declino
Insistono sullo specchio traslucido , mi sa che faranno la fine del blu ray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() effettivamente ho abboccato, ma non so se di giorno mi sarebbe andata meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Francamente pagare per un corpo macchina lo stesso prezzo di una reflex non ha senso . Anche perchè al produttore costa meno . Ok la praticità ma poi l'obiettivo è lo stesso quindi non cambia poi così tanto .Felici i giapponesi..... Felici tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ma anche no..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.