|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8...ari_42140.html
L'upgrade da Windows 7 a Windows 8 Pro per chi acquista un PC nei prossimi mesi dovrebbe costare $14,99 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
No versione ultimate, che comprende tutto?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
lololol neanche fosse a gratis
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La versione PRO equivale alla "vecchia" Ultimate, comprende infatti tutte le features messe a disposizione dal sistema.
Che vorrebbe dire? ![]() Fosse davvero quello il prezzo sarebbe una vera mattanza....credo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
quello è il prezzo per fare l'upgrade ai nuovi pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cioè.....fatemi capire......15$ per un'upgrade che prima era gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alla fine son 10 euro o poco più... è più un prezzo simbolico
![]() Vorrei capire, il prezzo è per passare da Win7 Pro a Win8 Pro? E se ho Win7 Ultimate? O la Home Premium? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Piuttosto, il fatto che siano scesi a prezzi (inauditi) da due-persone-al-cinema significa che vogliono spingere per l'adozione di tutti gli utenti a Windows8 a tutti i costi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Alt un attimo, per chi comprava un pc con Vista nel periodo a cavallo con Win 7, il passaggio a quest'ultimo era gratuito. Si compilava il form e loro spedivano a casa il dvd.
Lo ricordo per la versione Home Premium. 32 o 64 bit non faceva differenza, anche se loro spedivano ovviamente il dvd in versione identica a quella installata (veniva eseguito il controllo). Genialata, si fa per dire, perchè invece di spedire il dvd a tutti i richiedenti avrebbero potuto linkare il download della iso al pari di quel che succede con msdnaa per esempio. Adesso fanno pagare un extra per aggiornare una licenza che già si paga? A casa mia è scaffale sino a quando NON esce con win 8 già incluso e al medesimo prezzo della versione 7. E non è per essere taccagni, ma è una questione di principio perchè questo è il modo di fregare la gente.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Gli upgrade per quelli che comprano un PC quando sta per uscire un nuovo SO erano sempre stati a costo zero. Anche questo prezzo è riservato a quelli che compreranno un PC con W7 preinstallato dopo il 2 Giugno, per tutti gli altri i prezzi saranno esorbitanti come al solito.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
15 dollari? Dopo averlo provato sinceramente anche fosse gratis lo estirperei per tornare a 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma infatti, leggetela per intero la news prima di commentare!
Nel periodo di transizione tra un SO e il nuovo, l'upgrade era gratis. Era un metodo per ovviare alla mancata vendita dei pc nuovi dettata dall'attesa del nuovo SO. Adesso hanno deciso di lucrarci! Ecco la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'upgarde è ancora gratis per chi dal 2 giugno acquista un computer nuovo, i 14,99 si applicano solo per la versione PRO... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
L'Ho riletta di nuovo e francamente non ho capito.
"L'upgrade sarà possibile solo per accedere a versioni win 8 pro". Quindi? Non è molto chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stai comunque rigirando la frittata, perchè prima era gratis per tutti
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
La situazione qui è un po' diversa, credo. MS aveva offerto l'aggiornamento gratuito da Vista a 7 perchè tutti si erano lamentati che Vista faceva schifo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Non era gratis per tutti.
Chi comprava un PC nuovo, e vale anche adesso, l'upgrade era e rimane gratuito. Chi, da quella data, cambia OS (e non PC) paga 14,99. Io l'ho intesa così, viste le altre notizie sugli upgrade di W8. Io è da quando è uscita la prima beta pubblica che cerco di farmelo piacere, ma nulla. Mi sa che io il passaggio lo faccio da sVista a W7 oppure aspetto w9, ma solo nella speranza che mettano Metro opzionale. Un sistema disegnato per uso desktop ed uno per uso handled non possono essere la stessa cosa. Inoltre mi immagino già torme di fotografi che comprano costosissimi monitor LaCie da 30" solo perché quello nuovo è touch screen (IMHO sarà dura vedere monitor professionali da minimo mille euro circa con funzioni touch), lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento era gratis per chi acquistava un pc nei mesi(non ricordo quanti esattamente) antecedenti l'uscita di seven. Per tutti gli altri, com'è ovvio, l'aggiornamento si pagava. Io stesso ne ho usufruito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.