|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ssi_41102.html
Canon ha festeggiato i 25 anni del sistema EOS con l'annuncio di Canon EOS 5D Mark III: ripercorriamo i primissimi passi dell'Electro Optical System e della baionetta EF Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Auguri da un Nikonista!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E in questo caso posso dire "io c'ero" e vendetti il corredo FD per passare alla EOS600 che conservo ancora.....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
io ho ancora la eos 650 con il 35-70, quanti ricordi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Altre ottiche...
Il bello del sistema EOS è anche il tiraggio limitato, che permette di usare diversi tipi di ottiche in step down.
Io uso anche ottiche con attacco nikon (un angenieux), ottiche zeiss con attacco contax/yashica, e ottiche leica R. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Taaanti anni fa io e il mio babbo (lui, soprattutto) eravamo indecisi fra un FD 35-105 e una EOS con zoom standard... ho ancora nell'armadio la vecchia A1 con lo zoom insieme ad una più moderna EOS 30.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.