Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
FRITZ!Box 6860 5G sfrutta la rete mobile di quinta generazione per fornire accesso a internet ad alta velocità, specialmente in aree prive di connessioni fisse performanti, combinando modem 5G/LTE, Wi-Fi 6 Mesh, centralino DECT e altre funzionalità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 09:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...-q3_36674.html

Blizzard ha usato la conferenza con gli investitori a margine della pubblicazione dei risultati finanziari per annunciare che il beta test di Diablo III inizierà nel terzo trimestre di quest'anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 09:56   #2
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Non riesco a leggere la news, ma se è vero che esce nel 2011... addio vita sociale.
Old 10-05-2011, 10:11   #3
NODREAMS
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
speriamo...l'attesa è ormai snervante.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 10:26   #4
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
io invece ho notato che per qunato mi riguarda l'attensa non fa altro che farmi passare la voglia di giocare a quel determinato gioco...lo stesso mi accade sempre più spesso con i film al cinema. Una volta più tempo passava più saliva la scimmia, ora è il contrario... tant'è che giochi come crisys 2, portal 2 e altri che ho aspettato a lungo non me li sono più filati... nutro solo un po' di interesse per il seguito di half life...
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 10:59   #5
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Beh ormai che esca nel 2011 o nel 2012 non mi cambia la vita visto che sono 3 anni quasi che sono uscite le prime notizie.E poi creare troppo hype in genere non fai mai bene perchè alla fine aspettandosi il gioco del secolo uno riesce sempre a trovare qualche difetto di cui normalmente non gliene fregherebbe una mazza

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 11:02   #6
ggy
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Torino
Speriamo riescano e non slitti nel 2012...
Tra tanti giochi che trovo sempre più mal fatti ripongo molta speranza che questo sia degno del suo nome: per questo sto impazzendo ad aspettarlo.
ggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 12:35   #7
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
qualche tempo fa ho installato diablo 1...

un gioco che ha preso voti come 10/10 o 98/100 secondo alcuni...

solo io lo trovo una noia?

ci ho giocato un paio d'ore e mi sentivo scemonito dalla ripetività...clicca e ammazza... clicca e ammazza...

vorrei capire perchè ha avuto così tanto successo.
Forse non riesco a capirlo perchè non ho capito la sua peculiarità.
Potete dirmi voi cosa ci trovate, così magari cerco di capire il senso.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 12:41   #8
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da ggy Guarda i messaggi
Speriamo riescano e non slitti nel 2012...
Tra tanti giochi che trovo sempre più mal fatti ripongo molta speranza che questo sia degno del suo nome: per questo sto impazzendo ad aspettarlo.
quando mai alla blizzard bastano 3-4 mesi di beta tester!!!!!!

febbraio 2012 e gia è ottimistico.
Old 10-05-2011, 12:42   #9
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Tranquillo, non c'e' nulla che non vada in te, solo che i giochi sono un campo soggettivo e non e' detto che se la maggioranza ci gioca e tu no allora sei sbagliato o il gioco e' il meglio che c'e'
Non sei nemmeno solo, anche a me diablo fa noia, e' proprio il genere hack n slash che non fa per me, ma nel mondo e' comunque una tipologia che attira players allora buon per loro che avranno un titolo che li divertira'.

Sono contento che esca diablo presto anche perche' cosi' alcuni mmorpg che ho sotto tiro dovranno posizionarsi in modo adeguato, prima e' meglio e'
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 12:49   #10
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi

ci ho giocato un paio d'ore e mi sentivo scemonito dalla ripetività...clicca e ammazza... clicca e ammazza...

Oltre al discorso della soggettività dei gusti ricordato da Niggo, devi pure considerare di quanto tempo fa è Diablo... se uscisse così oggi dubito gli darebbero 'sti gran voti
(e non parlo della grafica )
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 13:03   #11
marezza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
diablo è l'apoteosi del grinding selvaggio, è la massima espressione del finding e del random drop. Pvp e team pvp fantastici, mille build diverse per gli eroi e in base a quelle mille equip differenti...diablo o lo ami o lo odi...
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 13:04   #12
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:

Tranquillo, non sei solo, vorrebbero capirlo in tanti cos'ha sto gioco per cui la gente non ci dorme la notte.
Sinceramente io al tempo l'ho trovato semplicemente un buon passatempo, di sicuro non ci ho perso la vita sociale come dicono molti, non capisco neanche come si possa fare. Sarà che non ho giocato online, che poi capirai quanto era evoluto l'online di quei tempi. In diablo 2, che altro non era che una minestra rimescolata di diablo 1 senza alcuna evoluzione, si parlava di cheater e hack a tutto spiano e sinceramente questa cosa mi ha fatto passare la voglia anche solo di provare.
Ma anche se la componente multiplayer fosse tanto figa come qualcuno dice, non sarebbe uguale giocare a un mmorpg? di giochi multiplayer è pieno. Intendo oggi, posso capire che allora era cosa nuova.
Senza contare che il format di diablo poteva sicuramente andare bene tanti anni fa, come ha detto anche qualcun altro ora il mercato è molto più evoluto e a meno che Blizzard non cambi qualcosa di sostanziale nel gameplay, non so che fine possa fare oggi un hack n slash ammazza ammazza di quel tipo.
Penso che se non avesse il nome che ha ci giocherebbero 3 persone.

Ultima modifica di Armage : 10-05-2011 alle 16:43.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:32   #13
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

mah forse perchè QUINDICI anni fa quel gioco era avanguardia.
contestualizzare diablo ad oggi è come installare Doom 2 e lamentarsi della grafica....
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:37   #14
filippo1980
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ho giocato molto sia a diablo che diablo2 passando per sacred e qualcun altro dello stesso tipo...
Ovviamente va a gusti a me sono piaciuti molto in single player rigiocandoci più volte cambiando classe e abilità del PG... ad altri piace tantissimo il genere FPS genere che a me, invece, non piace per niente...
Comunque sono d'accordo con chi dice che se Diablo3 dovesse venire fuori tipo Diablo2 con grafica di oggi non avrebbe certo molto successo IMHO...
Con l'esperienza di WoW dubito, però, che verrà una schifezza...
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:16   #15
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
altamente improbabile che esca prima del 2012, anche perché ancora reclutano gente per il porting del gioco su console. La versione PC potrebbe anche rilasciarla domani perché sicuramente è già pronta per la beta, ma per qualche motivo vogliono il lancio in simultanea... Inoltre non è mai successo che Blizzard rilasci un gioco in anticipo rispetto a quanto previsto (anzi di solito sono mesi o anni di ritardo), e Diablo 3 non è mai stato previsto per il 2011.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:17   #16
flx2000
Bannato

L'Avatar di flx2000

Iscritto dal: Nov 2002
Ma perché molti si lamentano del fatto che a tanti piace qualcosa che a loro non dice niente?
I giochi sono arte, e come tale se ne è attratti per attitudine personale in un modo che non può mai essere spiegato in termini prevedibili o assoluti.
Diablo è il frutto di un'intuizione ed è stato apprezzato da milioni di persone, e questo non vuol dire che sia un ottimo prodotto a livello assoluto, ma solo che ci sono tante persone che ne traggono piacere.
Così come trovo brutti tanti titoli che milioni di persone adorano, allo stesso modo gioco molto più volentieri con lo stile Diablo che non con quello di World of Warcraft.
Giocai questo titolo alla sua uscita e lo portai a termine non so quante volte, ma non per questo ho preteso che fosse considerato un capolavoro, o ho etichettato come spazzatura i giochi che non mi hanno appassionato allo stesso modo.
L'arte è così, può piacere e non piacere, ed è quantomeno sciocco dire che è "inutile" produrre un gioco simile quando nessuno vi obbliga a giocarlo oltre al fatto che sapete che tanti lo aspettano con trepidazione.
flx2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:29   #17
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
come ci si iscrive per l'eventuale beta?
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:36   #18
Glasses
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da flx2000 Guarda i messaggi
I giochi sono arte
I giochi sono soprattutto industria imo, quelli da considerare arte si contano sulle dita di una mano. Che Blizzard tiri fuori solo ottimi giochi o capolavori è un fatto, ma tirare fuori una pietra miliare non significa automaticamente tirare fuori un'opera d'arte, anzi.
Poi sul tizio che gioca a Diablo 15 anni dopo in un contesto in cui hardware, internet e cultura sono completamente diversi e si lamenta del gameplay è un po' come quello che nel 1995, all'alba dei 32-bit e coi 16-bit al tramonto, si metteva a giocare a Pac-Man (1980) e lo trovava noioso.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:44   #19
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
Poi sul tizio che gioca a Diablo 15 anni dopo in un contesto in cui hardware, internet e cultura sono completamente diversi e si lamenta del gameplay è un po' come quello che nel 1995, all'alba dei 32-bit e coi 16-bit al tramonto, si metteva a giocare a Pac-Man (1980) e lo trovava noioso.
non c'entra l'anno del gioco... ho giocato alle peggio cose da piccolo e mi piacciono ancora nonostante abbiamo fatto passi in avanti
onestamente tra pacman e diablo ma anche tra diablo e supermario 1 o tra diablo e lemmings o tra diablo e simicty o tra diablo e stuntFX preferisco tutti tranne diablo...eppure graficamente son tutti scarsi
ma anche come meccaniche sono primitivi... per non parlare di pong...

della grafica mi importa poco ma anche della "tecnologia" o della forma mentis del gameplay...sono uno che è nato giocando con c64 e nes, passando
per tutti i giochi successivi fino ad oggi, e col retrogaming di tutte le forme ancora ci gioca.
Oltretutto apprezzo tutti i "generi"..

Semplicemente non mi colpì 15 anni fa...poi leggendo che ancora oggi se ne parla mi ci sono voluto rimettere per vedere se mi prendeva.. ma nisba...non riesco a "capirlo"

mi sembra semplicemente immeritato quel 10/10 di voto che ci si diede (e gli si da)...fosse stato un 7,5/10 era diverso...
quanto all'ammazzare qua e là personalmente mi diverto più con castelvania e ho detto tutto...

ovvio non lo dico per criticare chi ci gioca ma volevo sentire se qualcuno poteva farmi capire bene cosa ci trovava...in modo da "capire" meglio il suo successo.
E' un dialogo costruttivo, non una critica.
Sono semplicemente curioso.

Ultima modifica di fendermexico : 10-05-2011 alle 15:58.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 16:45   #20
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
non c'entra l'anno del gioco... ho giocato alle peggio cose da piccolo e mi piacciono ancora nonostante abbiamo fatto passi in avanti
onestamente tra pacman e diablo ma anche tra diablo e supermario 1 o tra diablo e lemmings o tra diablo e simicty o tra diablo e stuntFX preferisco tutti tranne diablo...eppure graficamente son tutti scarsi
ma anche come meccaniche sono primitivi... per non parlare di pong...

della grafica mi importa poco ma anche della "tecnologia" o della forma mentis del gameplay...sono uno che è nato giocando con c64 e nes, passando
per tutti i giochi successivi fino ad oggi, e col retrogaming di tutte le forme ancora ci gioca.
Oltretutto apprezzo tutti i "generi"..

Semplicemente non mi colpì 15 anni fa...poi leggendo che ancora oggi se ne parla mi ci sono voluto rimettere per vedere se mi prendeva.. ma nisba...non riesco a "capirlo"

mi sembra semplicemente immeritato quel 10/10 di voto che ci si diede (e gli si da)...fosse stato un 7,5/10 era diverso...
quanto all'ammazzare qua e là personalmente mi diverto più con castelvania e ho detto tutto...

ovvio non lo dico per criticare chi ci gioca ma volevo sentire se qualcuno poteva farmi capire bene cosa ci trovava...in modo da "capire" meglio il suo successo.
E' un dialogo costruttivo, non una critica.
Sono semplicemente curioso.
Ci ho provato già io a fare la tua stessa domanda, qualche volta. Il massimo che mi sento rispondere è "diablo è diablo." "è unico e irripetibile" "se non ci giochi non puoi capire". Cose di questo genere. Allora ho rinunciato
Io comunque ci ho giocato eh, il gioco lo conosco... quello che dico è solo che non mi ha fatto morire come dice qualcuno. Sono d'accordo che un 7.5 l'avrei approvato totalmente. Ma 10 o 11 o 9.8 proprio non lo capisco, comunque vabè. Ognuno gioca quel che vuole

Ultima modifica di Armage : 10-05-2011 alle 16:47.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
Carl Pei svela il prezzo di Nothing Phon...
Starlink decolla in Arabia Saudita: Musk...
Optimus balla come un umano! Tesla mostr...
Il lander Intuitive Machines non è...
Il nono volo del razzo spaziale SpaceX S...
Brutte notizie per i gamer USA: anche pe...
Matrix3D e StreamBridge: fotogrammetria ...
Super Mario World potrebbe essere il tit...
Windows 11, Microsoft rilascia il Patch ...
Windows 10, rilasciati gli aggiornamenti...
OPPO e Davide Vavalà: migliaia di...
PlayStation 5, frenano le vendite: tra r...
Google: una nuova funzione per commentar...
Vendite auto 2025, 1 su 4 sarà el...
PayPal lancia i pagamenti contactless vi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian