|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cloud-gam...oft_35029.html
Microsoft è tornata a parlare di cloud gaming al CES di Las Vegas. Ipotizzato un nuovo sistema basato su XBox Live che coinvolge diversi tipi di dispositivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
se aiuterà ad eleminare esclusive xbox 360 sarebbe ottima una cosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Potrebbero anche decidersi a migliorare il games for windows live, che al momento è inutile e invadente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
personalmente trovo ci sia qualcosa sotto. L'unica spiegazione che so darmi in luce a questa sempre maggiore spinta al cloud gaming sia la pirateria. Magari questo è solo il primo passo, che in un secondo momento diventerà completo (non sono un esperto, magari è già così). Mi spiego, questo "secondo stadio" sarebbe quello di eliminare completamente l'installazione del gioco sul desktop del privato in favore di un gioco esclusivamente in "streaming". Questo sarebbe una bell bastonata per la pirateria considerando che in una simile situazione l'unico modo per fruire di tale gioco sia avere delle credenziali di accesso che ti permettano di loggarti a questo servizio di cloud. E' un mio pensiero, ma non credo sia più di quel tanto irreale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Scusa ma hai letto? non hai capito che con onlive è già cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
dubito ma spero che spingerà un po' la diffusione della fibra
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.