Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 15:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cod-black...nde_34368.html

Molti utenti stanno riscontrando problemi di stabilità con la versione PlayStation 3 del gioco, mentre su PC ci sono problemi di latenza per il gioco in multiplayer online.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:01   #2
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Alla faccia dei problemi di gioventù.. con tutti i bug elencati nella versione ps3, è un miracolo che il disco si avvii quando inserito

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:02   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
e sicuramente sarà stato messo in vendita a un prezzo ridotto, proprio in funzione delle naturali "pecche di gioventù", giusto?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:04   #4
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Piuttosto di prendere un gioco il giorno dopo il lancio, resto senza. L'esperienza insegna che si gode troppo a giocare quando i bug sono azzerati e con ottimizzazioni varie.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:05   #5
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
e sicuramente sarà stato messo in vendita a un prezzo ridotto, proprio in funzione delle naturali "pecche di gioventù", giusto?
No.
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:17   #6
Angelonero87
Senior Member

L'Avatar di Angelonero87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Loro ti vendono una beta a 60 euro e il gioco finale stabile te lo devi guadagnare facendo da beta tester

Ultima modifica di Angelonero87 : 10-11-2010 alle 16:20.
Angelonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:45   #7
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Be posso capirlo in nuovi motori grafici o in nuove modalità , ma oramai il motore grafico è utilizzato da cod4 e per il multiplayer pure è tutto simile . Non sono quindi giustificati questi bug per me.
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:45   #8
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
...Tutti i giochi hanno dei bug, è una realtà del gaming. Più il gioco è grande e più probabilità ci sono di riscontrare dei bug, di cui poi si parla molto di più rispetto ai bug dei giochi piccoli...
Tradotto : più lo fanno grosso e più fa cagare. Alla fine non può che uscirne una immensa cacca.

Certo che fanno proprio ridere, con ste scuse di .....

In effetti il colpo di grazia per dissacrare definitivamente la reputazione dei primi cod ci voleva !

Ultima modifica di sbudellaman : 10-11-2010 alle 16:54.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:47   #9
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Chissà quando la gente imparerà a non acquistare più al Day One. Ormai sono anni e anni che acquisto a distanza di mesi e mesi (anche anni) dall'uscita di un gioco. Evito così di tirare giù tutti i santi del calendario a causa di qualche bugs e cosa più importante il mio portafoglio ringrazia!
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:01   #10
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ma io mi chiedo perchè la gente che ha preso la fregatura con modern warfare 2 ci ricaschi pure con questo titolo
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:23   #11
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ma io mi chiedo perchè la gente che ha preso la fregatura con modern warfare 2 ci ricaschi pure con questo titolo
Almeno sembra che qui ci sia uno straccio di server +o- dedicati.Cosa che in MW2 mancava nel multiplayer.
La differenza sembra sostanziale.Poi per i bug possiamo discuterne.
Old 10-11-2010, 18:24   #12
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
A sto giro mi sa proprio che non lo compro COD, sinceramente mi sono proprio stufato, quando poi ho sentito di bug non ho potuto che rafforzare questa posizione.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 20:43   #13
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Perche la maggior parte della gente che lo prende è messa più o meno cosi
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 20:45   #14
.XaRaBaS.
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
...Secondo PC Gamer, i problemi si verificano principalmente quando si gioca con configurazioni hardware vecchie. Il lag si verificherebbe quando il carico della CPU raggiunge il 100%. In queste condizioni si verifica un freeze, che può essere anche di tre, quattro secondi, e che dunque non dipende dalla rete...
Ho pagato 60€ per avere un gioco buggato.. freeza col cavolo con conf vecchie.. dai.. ma smettiamola.. il motore grafico di COD4 è testato da troppi anni.. hanno fatto una porcherià.. il giorno del lancio non si accetta una cosa del genere! Si acquista COD esclusivamente per il multiplayer.. e loro che cavolo hanno testato?
Tutta la rete sta aspettando un megafix.. cmq hanno toppato.. io compro un gioco e poi non mi garantiscono la qualità? Mah?

CPU: AMD PHENOM II X4 965 BLACK EDITION..
MB: ASUS FORMULA III
RAM: OCZ 6144MB 1600 MHz
GPU: ATI XFX HD5870
HDD: bla bla bla
bla bla bla bla bla

e queste me le chiamano "configurazioni hardware vecchie" ?
.XaRaBaS. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:00   #15
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da .XaRaBaS. Guarda i messaggi
Ho pagato 60€ per avere un gioco buggato.. freeza col cavolo con conf vecchie.. dai.. ma smettiamola.. il motore grafico di COD4 è testato da troppi anni.. hanno fatto una porcherià.. il giorno del lancio non si accetta una cosa del genere! Si acquista COD esclusivamente per il multiplayer.. e loro che cavolo hanno testato?
Tutta la rete sta aspettando un megafix.. cmq hanno toppato.. io compro un gioco e poi non mi garantiscono la qualità? Mah?

CPU: AMD PHENOM II X4 965 BLACK EDITION..
MB: ASUS FORMULA III
RAM: OCZ 6144MB 1600 MHz
GPU: ATI XFX HD5870
HDD: bla bla bla
bla bla bla bla bla

e queste me le chiamano "configurazioni hardware vecchie" ?
si ma anche te però...hai tutto quel ben di dio di hardware e gli dai in pasto questa me**a di software...
...no dai scherzo...comunque sarebbero da attivare dei corsi informativi per regione con lo scopo di informare la gente sulle conseguenze dell'acquisto compulsivo al day one di prodotti e accessori del settore IT...secondo me un sacco di persone potrebbero in seguito risparmiare qualche soldo (visto che la crisi in Italia ancora si sente e ancora ci si lamenta), soprattutto i potenziali clienti apple.

Ultima modifica di ice_v : 10-11-2010 alle 21:03.
Old 10-11-2010, 21:03   #16
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Ma più che altro basta con sempre le solite storie trite e ritrite, ma non vi siete stancati sempre dello stesso gameplay, sempre dello stesso gioco, sempre delle stesse cose?
Parlo anche del multi, personalmente non sono così eccitato come in tanti e il multi di COD mi avrebbe anche abbastanza stufato.
La ventata di freschezza di BFBC2 mi ha piacevolmente impressionato e divertito mentre COD continua a mostrare lucine e specchietti per le allodole che alla fine caratterizzano sempre il solito multiplayer.

Mah, comunque de gustibus, certo che il mercato odierno dei videogiochi è veramente assurdo (e a tratti ridicolo), preferivo quasi quando era un ambiente più di nicchia in cui spiccavano un sacco di titoli divertenti e in cui si cercava l'innovazione ad ogni costo.

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Perche la maggior parte della gente che lo prende è messa più o meno cosi
Mamma mia, inoltre si è sgrufato un bel pacchetto di patatine prima di aprire il gioco.
Questo non sta male, è DA RICOVERO!!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 10-11-2010, 21:06   #17
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
...secondo me un sacco di persone potrebbero in seguito risparmiare qualche soldo (visto che la crisi in Italia ancora si sente e ancora ci si lamenta), soprattutto i potenziali clienti apple.
o quelli MS lato xbox...costa una frazione della configurazione che hai quotato.

comuqnue pare che siano state vendute 7.5 milioni di copie al day one...59% x360, 36% ps3 e le altre piattaforme (PC compreso quindi) a spartirsi il rimanente 5%. secondo te vale la pena sbattersi per ottenere un prodotto pulito ed ottimizzato per PC quando vendi il 95% delle copie per le console HD ed presumibilmente la metà del rimanente per le altre console? il 2-3% di vendite è un miracolo che ancora giustifichi una conversione: con numeri del genere è presumibile che aumenterebbero i profitti tagliando i costi della conversione.
Può piacere o meno ma la verità è che perserverare col PC-Only nel mondo del gaming porta più ad incazzature che altro: spendi di più per ottenere di meno = incazzatura.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-11-2010 alle 21:10.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:26   #18
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
o quelli MS lato xbox...costa una frazione della configurazione che hai quotato.

comuqnue pare che siano state vendute 7.5 milioni di copie al day one...59% x360, 36% ps3 e le altre piattaforme (PC compreso quindi) a spartirsi il rimanente 5%. secondo te vale la pena sbattersi per ottenere un prodotto pulito ed ottimizzato per PC quando vendi il 95% delle copie per le console HD ed presumibilmente la metà del rimanente per le altre console? il 2-3% di vendite è un miracolo che ancora giustifichi una conversione: con numeri del genere è presumibile che aumenterebbero i profitti tagliando i costi della conversione.
Può piacere o meno ma la verità è che perserverare col PC-Only nel mondo del gaming porta più ad incazzature che altro: spendi di più per ottenere di meno = incazzatura.
bhè dai sul fronte PC PENSAVO PEGGIO! (nel senso che mi aspettavo un afflusso di allochi maggiore di un "misero" 5% )

bene, bene...son contento...i bbk consolari son contenti (in realtà a capire la news mica tanto ) ...tutti contenti insomma
Old 10-11-2010, 22:05   #19
Gargor
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Io sono un felice possessore di xbox360 e mi piace vedere rosicare la gente di fronte a queste cose. Prima si insulta il gioco e poi si passa con chi l ha preso. Mi ricorda una favoletta si quella della volpe e dell uva. Su la MIA 360 va che è una meraviglia sto COD e anzi ha la storia più coinvolgente di tutti i COD con un multi infinito ...a Bhe ma bisogna avere una xbox per essere così appagati da sto COD. Mi dispiace per gli altri utenti xche cmq se un gioco esce multi piattaforma deve uscire bene per tutti . Spero a prestissimo in aggiornamenti se non vogliono xdere in credibilità .
Gargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 22:12   #20
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Io sono un felice possessore di xbox360 e mi piace vedere rosicare la gente di fronte a queste cose. Prima si insulta il gioco e poi si passa con chi l ha preso. Mi ricorda una favoletta si quella della volpe e dell uva. Su la MIA 360 va che è una meraviglia sto COD e anzi ha la storia più coinvolgente di tutti i COD con un multi infinito ...a Bhe ma bisogna avere una xbox per essere così appagati da sto COD. Mi dispiace per gli altri utenti xche cmq se un gioco esce multi piattaforma deve uscire bene per tutti . Spero a prestissimo in aggiornamenti se non vogliono xdere in credibilità .
Scusa eh ma questa mi pare un po' grossa!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian