|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...gle_31567.html
Google lancia la sua piattaforma per la condivisione in tempo reale delle proprie esperienze: Gmail è il fulcro del sistema, che può mostrare aggiornamenti di stato, foto, video, Twitter Update, il tutto senza uscire dalla casella di posta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Una sorta di espansione per Twitter che lo rende più simile a FaceBook ma che indubbiamente funziona meglio, prevedo grandi migrazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
prevedo sì migrazioni ma un altro sacco di menate online....dovrò cambiare email?? credo proprio di sì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
molto interessante, anche se spodestare e far migrare le gente da facebook e twitter ora come ora è molto difficile.
Hanno già provato a far concorrenza a MSN con l'instant messaging e la video chat senza risultati apprezzabili. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
occhio redazione, il link a buzz.yahoo.com è sbagliato, punta a http://www.hwupgrade.it/news/software/buzz.yahoo.com/ anziché http://buzz.yahoo.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
yup! a me l'hanno messo! purtroppo ha incasinato un po' il mio gmail offline, e ho dovuto reimpostarlo, ma ora sembra ok! Inoltre al posto della mia immagine personale, ora mi ha caricato automaticamente l'immagine di un mio omonimo che ho tra gli amici di facebook, e non c'è verso di rimuoverla :P Iniziamo bene!
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ora come ora facebook è imbattibile, comunque sono curioso di vedere come mi si aggiornerà la casella di posta anche se lette alcune caratteristiche come
Quote:
...forse nessuno se ne è accorto ma il successo di facebook è anche da ricercare nei suoi limiti, non è detto infatti che una socializzazione forzate e troppo spinta sia una cosa positiva...al contrario uno strumento che permetta di essere a contatto con molte persone che si conoscono ma che non impone necessariamente di conoscere tutto su di loro è meno invadente ergo più simpatico!! quindi spero che sia il meno invadente possibile e che non si divori la mia casella di posta!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
C'è da dire che, in quel di Mountain View, i video di presentazione delle novità li sanno fare coi controcazzi. Ti fanno apparire tutto quasi magico, calzando perfettamente il significato di ciò che gli americani intendono con "smart" e "tiny".
Davvero complimenti. ...Poi il dinosauro che verso la fine fa "Rawwwr" è stupendo. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
gtalkè molto più usato di quanto si pensi, semplicemente si indirizza ad una platea un po diversa, ad esempio viene molto usato sul lavoro, molto diverso dal "bimbominkia style" di msn
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
... e io che pensavo (forse speravo) che i social nwk iniziassero il loro declino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
scusate l'ignoraza e spero di nn andare fuori tema troppo: a livello email che differenza passa tra yahoo e google? meglio yahoo o google? perchè? gli addon tipo questi rendono google meglio di yahoo? grazie.
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nuovo tentativo di google...vedi clamoroso fiasco di google wave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma ogni tanto mi chiedo... ma servono davvero ste buzzate?
senza offesa a chi usa i socialnetwork eh :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Anche io uso GTalk per lavoro proprio per la sua essenzialita', ha il minimo che serve chat voce e notifiche. Se con buzz riescono ad unire i servizi di gmail greader, e gli altri, fanno veramente centro! aggiornando il client GTalk con queste funzioni in piu' e le chiamate video sarebbe perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
inoltre wave è frutto di DECENNI di ricerca nel campo del lavoro cooperativo. sarebbe interessante parlarne. il mio commento su buzz: credo che non sia un vero e proprio social network. il fatto che sia stato presentato come un tool integrato nella mailbox mi fa pensare più ad un estensione o un potenziamento di tutto l'insieme delle "google apps" (gMail, docs, chat, groups e tutto il resto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
..una roba inutile insomma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
io non penso sia così inutile come molti sostengono, anzi...mi interessa tantissimo questa nuova strada aperta da google nei suoi servizi, dopotutto gmail è il punto da dove inizia la mia navigazione a dove finisce, non c'è momento che non riceva mail o non sfrutti gtalk per comunicare, poter avere un ulteriore servizio di condivisione sulla mail è una manna dal cielo.
Quando inizierà a diffondersi google wave, strumento che ha un grandissimo margine di potenzialità, che però non posso ancora sfruttare perchè per un motivo o per un altro nessuno dei miei conoscenti lo usa ed anno accettato l'invito che gli ho fornito solo per dire "ho google wave" , forse molti tool e app troveranno il loro posto in tutta l'infrastruttura e ci sarà tutto chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bha..direi che la fase beta è gia bella che iniziata...e secondo me si fermerà li..sempre IMHO..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
per ora ho solamente 4-5 contatti con wave, insufficienti per utilizzarlo. Quote:
quello che secondo me è difficile capire per il pubblico a cui può essere indirizzato è che wave non è un social network, nè un nuovo google docs, nè un nuovo gmail. anzi il passaggio fondamentale è proprio questo: si "buttano" via le mail e si passa alle "conversazioni" sinceramente non vedo l'ora che mi aggiungano a buzz.almeno per vedere com'è. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
ame l'hanno messo, cìè un campo in piu (buzz) fra posta in arrivo e posta inviata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.