|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pre_29520.html
L'emulatore psx4all, sviluppato dal programmatore ZodTTD, conosciutissimo nella community jealbreaking di iPhone, arriva anche su Palm Pre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ricordiamoci che molti giochi play 1 si trovano da mooooolto tempo anche sulla piattaforma n-gage con prestazioni più che buone, non nominiamo sempre e solo iphone ma anche gli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah: manca l´audio! Un dettaglio insomma...sulla risoluzione bassa si puó ancora soprassedere, ma sulla mancanza dell´audio no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
perchè dite Wipeout XL? Non si tratta di Wipeout 2097??
![]() ![]() Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In U.S.A. si chiamava Wipeout XL dai noi Wipeout 2097.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Non so se dipende dal video, ma la sensazione di velocità estrema manca totalmente, Wipeout deve essere velocissimo, direi che questa mancata caratteristica sia ancora più grave della mancanza dell'audio.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
la notizia é un po' imprecisa... questa é la prima versione funzionante di un emulatore PSX sul Pre. D'altronde é uscito da un mese, non si puó pretendere di avere tutto e subito.
Ok manca l'audio, ok risoluzione bassa, ok usa solo una parte dello schermo... MA FUNZIONA! Questa é la notizia. É possibile far girare un emulatore PSX sul Pre. Non é pronto e perfetto, ci si deve lavorare. Ora ci manca qualcuno che viene a dire che sul Pre mancano i tasti R e L... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ quelarion:
Ma mancano i tasti L e R! Ma anche i tasti triangolo, quadrato, cerchio e X!!! Non ci si può giocare!!! Scherzo... sono d'accordo con te, la notizia è che funziona... poi fra qualche tempo ne faranno una versione migliorata, ma essendo un prodotto appena uscito già promette bene come "console" portatile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Prov di Torino
|
quello che non mi piace di questa notizia e che si nomina sempre iphone, bastaaaaaaaaaaaaaaaa
l'emulatore funziona benissimo su symbian e windows mobile, citate anche loro, basta citare solo iphone, o tutti o nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
chi sa se uscirà qualche emulatore del genere anche per android
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
mi viene da ridere a pensare che tra una decina d'anni faranno girare un emulatore per crysis sul cellulare!
Comunque questo pre mi ispira molto, spero che esca presto in italia per poter provare con mano ( ovviamente spero in un prezzo intorno ai 400€, in fondo si devono rifare una clientela in europa, praticamente da zero almeno in italia per quanto ne so ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
SSSHHhhh... non si può dire! La gente deve pensare che non esista altro che iphoneOS nella categoria degli OS non proprietari. Vagli a dire che su WM o Symbian non devi nemmeno invalidare la garanzia e fare una modifica nel sw per usare questo genere di normali ed ormai comuni utility... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Io non ne avevo mai sentito parlare, ora mi sono informato ed ho trovato che ci si può emulare PalmOS che a sua volta esegue un emulatore PSX, assurdo! ![]() Comunque, se fosse vero, una dimostrazione che dopotutto l'emulatore è fattibile...
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
L'emulatore per PSX esiste su windows mobile ancora dai tempi di windows 2003!! più di 5 anni fa! e aveva già a suo tempo l'audio... la gestione delle memory card... la possibilità di gestione delle compressioni delle rom per ottenere spazio e miliardi di altre opzioni compreso un joystick virtuale su schermo!
tutta sta scena per l'aifon? bahhh avete un po rotto con ste notizie inutili... ora qualsiasi boiata esca per aifon sembra na notizia tipo teremoto finanziario a wallstreet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
prima anche a me non piaceva l'iphone... ora però che vedo tutti questi attacchi e questo modo così puerile di snobbarlo penso proprio che lo prenderò!
quando vedo un prodotto che viene così attaccato o è perchè è invidiato o è perchè e veramente il migliore in commercio... ho fatto così per la PS3 e mi è andata bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.