|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...kii_29110.html
Attraverso questo ultimo aggiornamento viene abilitata la regolazione manuale dei parametri di apertura, tempo di otturazione e sensibilità durante la registrazione video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Pare non ci sia il 25P che è necessario per chi vive e lavora nel mondo PAL.
Ma che fanno alla Canon??? CI IGNORANO??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Sembra sia una mossa fatta proprio apposta in risposta alla presentazione della pentax K7 che è uscita con il controllo dell'esposizione anche nei video...
![]() ![]() ![]() PS: Comunque non riesco a capire come possano implementare un AF (a meno che non registri indecenze con la lungaggine della rilevazione di contrasto sul sensore ![]() ![]() Ultima modifica di Chelidon : 27-05-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
capisco l'esigenza per qualcuno dell'autofocus, ma...
uno dei motivi principali per cui sono attirato dalle riprese video-reflex è proprio la possibilità di messa a fuoco in manuale, cosa che non posso fare con le comuni videocamere, in modo da poter volta per volta scegliere il soggetto, anche in una scena "statica". Poi per carità, capisco che in alcuni casi la cosa è inutile e sarebbe più comodo avere l'AF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
vabè tutti a fare film con le reflex
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bello sapere per chi ha speso 2500 euro che le funzioni vengono rese disponibili solo quando sono implementate dalla concorrenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non hai nè una 5DMKII nè una K7 ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Penso di prendere la 5DMKII (se Canon si degnasse di farle arrivare anche in Italia senza contagocce) e onestamente della funzione video non che me ne freghi molto, però l'idea di una macchina fotografica castrata e upgradata in base alle mosse della concorrenza mi indispettisce non poco.. Perentesi Ma la 5D mentre registra il video di audio non registra nulla o integra anche un microfono? Oppure ha un microfono che sbloccheranno col prossimo FW? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.