Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2009, 15:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link al video: http://www.tvtech.it/video/286/tgtech-12-marzo-2009/

Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata: Dell Adamo e Latitude E6400 XFR corazzato, Microsoft Windows 7 senza Internet Explorer 8? Ora una realtà, tagli dei prezzi per Nvidia GeForce GTX260, Apple annuncia il nuovo iPod shuffle, nuovi cellulari musicali XpressMusic da Nokia, primi dettagli di BioShock 2

Click sul link per visualizzare il video.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:21   #2
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Bioshock 2... mmhh... bah...

Comunque ai livelli di System Shock ho capito che non ci si tornerà mai più
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:32   #3
Matt39
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Messaggi: 1222
bella questa puntata, hw interessante e bioshock..SBAAVV..
ormai i consigli da dare x migliorare il tg sono pochi..
quand è che vi vedremo come rubrica del tg1, 2 o simili?

un consiglio, spero di non offendere Roberto..
c è una cosa che non si può modificare via software, ed è l accento, se riesci prova ad essere più naturale nel parlare, tutto il resto è da professionisti..
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 18:31   #4
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Bioshock 2... mmhh... bah...
non riesco a capire i tuoi dubbi,secondo me il primo è stato veramente bellissimo e non vedo l'ora di provare il 2°!!!!


ripropongo una mia vecchia domanda sul tg:a quando la possibilità di vederlo a tutto schermo?
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 21:15   #5
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
nikibill, gioca a System Shock va...

Bioshock ne è la copia semplificata.
Non offre NIENTE di più, ma deficita di alcune parti interessanti.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 21:23   #6
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Bhe dai... 4GB e "voice over" in italiano a 75€ per 10 ore...

Lo dice uno che ha sempre odiato gli iPod, ma questo Shuffle è interessante.

Dovrò installare iTunes? Vabbhe, ho capito che mi conviene continuare a portare dietro il mio DS.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 07:49   #7
keglevich
Senior Member
 
L'Avatar di keglevich
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Bhe dai... 4GB e "voice over" in italiano a 75€ per 10 ore...

Lo dice uno che ha sempre odiato gli iPod, ma questo Shuffle è interessante.
ma se qualcuno volesse usarlo con lo stereo della macchina ????? Devo per forza togliergli il filo degli auricolari.....e allora come faccio ad impostargli i comandi?
__________________
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 08:51   #8
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
non riesco a capire i tuoi dubbi,secondo me il primo è stato veramente bellissimo e non vedo l'ora di provare il 2°!!!!
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
nikibill, gioca a System Shock va...
Bioshock ne è la copia semplificata. Non offre NIENTE di più, ma deficita di alcune parti interessanti.
Arrows ha risposto dicendo tutto quello che c'era da dire.

Bioshock l'ho giocato e finito, per pura curiosità: non posso dire che sia brutto, perchè non lo è.
Ma non posso dire nemmeno che sia bello, perchè.. beh, semplicemente, perchè non lo è!
Non vorrei rivangare una discussione vecchia, che già è ospitata sull'apposito 3ad sempre qui su HwUpgrade: ovviamente non si può fare un paragone diretto (visto anche gli anni trascorsi), ma i capostipiti System Shock I e II hanno qualcosa che questo "rifacimento" non ha, e hanno saputo trasmettere una sensazione che questo nuovo capitolo non ha saputo trasmettere. Già quando realizzarono il secondo episodio, la cosa era stata sbilanciata pericolosamente in diversi modi, pur restando sempre sui giusti binari...

Per farti capire un po' meglio il punto di vista: i primi due episodi li avrò giocati almeno 4 o 5 volte. Bioshock l'ho installato, l'ho finito e l'ho disinstallato
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 13-03-2009 alle 08:54.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 12:52   #9
ilbello
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: lucca
Messaggi: 12
favola

siete quasi perfetti meno cadaverici (per fortuna con qualche chilo in più e senza occhiaie).
l'unica pecca quelle "e" la dizione.
esempio cento è con la "e" aperta,euro è con la "e" aperta e così via.
per il resto siete perfetti grazie per l'informazione che ci date.
ilbello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:11   #10
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da ilbello Guarda i messaggi
esempio cento è con la "e" aperta,euro è con la "e" aperta e così via.
... mah, forse a Roma e dintorni
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:48   #11
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
nikibill, gioca a System Shock va...

Bioshock ne è la copia semplificata.
Non offre NIENTE di più, ma deficita di alcune parti interessanti.
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Arrows ha risposto dicendo tutto quello che c'era da dire.

Bioshock l'ho giocato e finito, per pura curiosità: non posso dire che sia brutto, perchè non lo è.
Ma non posso dire nemmeno che sia bello, perchè.. beh, semplicemente, perchè non lo è!
Non vorrei rivangare una discussione vecchia, che già è ospitata sull'apposito 3ad sempre qui su HwUpgrade: ovviamente non si può fare un paragone diretto (visto anche gli anni trascorsi), ma i capostipiti System Shock I e II hanno qualcosa che questo "rifacimento" non ha, e hanno saputo trasmettere una sensazione che questo nuovo capitolo non ha saputo trasmettere. Già quando realizzarono il secondo episodio, la cosa era stata sbilanciata pericolosamente in diversi modi, pur restando sempre sui giusti binari...

Per farti capire un po' meglio il punto di vista: i primi due episodi li avrò giocati almeno 4 o 5 volte. Bioshock l'ho installato, l'ho finito e l'ho disinstallato
secondo me cambia prima di tutto se lo giochi su console o pc,io bioshock l'ho giocato su ps3 e non mi è sembrato male system shock non lo conosco e se si gioca solo tramite computer non mi interessa nemmeno conoscerlo!!!!con questo non voglio dire che bioshock sia uno dei giochi migliori che ci siano in circolazione,per esempio adesso sempre su ps3 sto giocando a killzone2 che secondo me è molto superiore a bioshock
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:45   #12
keglevich
Senior Member
 
L'Avatar di keglevich
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
e se si gioca solo tramite computer non mi interessa nemmeno conoscerlo!!!!

Viva la liberta' di espressione....ma questa e' una blasfemia xD, poi detta su questo forum e' come bestemmiare in chiesa (poi se vuoi bestemmiare in chiesa fai pure, liberissimo di farlo ^^)
__________________
Asus P5Q; Intel Core2 Q9550 ; Kingston DDR2 PC2-6400 4GB (1024 x4); Asus Nvidia Geforce gtx570, Samsung ssd 830 128GB.
keglevich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 06:47   #13
ilbello
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: lucca
Messaggi: 12
Non per ripicca o per offesa

Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
... mah, forse a Roma e dintorni
scusa ma quello che ho detto "euro" e "cento" con la e chiusa trattasi di
DIZIONE ITALIANA CORRETTA.
se poi vogliono continuare così ha me va benissimo ugualmente,comunque sappi
che il tg non viene letto in dialetto dresanese(mi) ma in ITALIANO.
E comunque io ringraziando DIO (apparte il colore politico regionale) sono
toscano e ho una dizione pessima,di conseguenza non mi metto ha fare tg .
ciao august.
ilbello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:18   #14
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da keglevich Guarda i messaggi

Viva la liberta' di espressione....ma questa e' una blasfemia xD, poi detta su questo forum e' come bestemmiare in chiesa (poi se vuoi bestemmiare in chiesa fai pure, liberissimo di farlo ^^)
questa è solo questione di gusti,io con il pc preferisco farci altre cose e relegare la console al gaming entranteiment!!!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:49   #15
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da ilbello Guarda i messaggi
scusa ma quello che ho detto "euro" e "cento" con la e chiusa trattasi di DIZIONE ITALIANA CORRETTA.
Scusami, dal tuo post sembrava volessi dire che "cento" ed "euro" andassero pronunciati con la "e" aperta, per quello ti ho risposo che "forse a Roma e dintorni"
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
questa è solo questione di gusti, io con il pc preferisco farci altre cose e relegare la console al gaming entranteiment!!!!
Visto anche la posizione che hai preso nel tuo post precedente, non sto nemmeno a rispondere...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v