|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...480_27731.html
La piccola A480 si rinnova con processore DiGiC III, nuovo zoom e design Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
esteticamente è carina, mi piace!
non commento le caratteristiche tecniche, visto che rmai queste macchine si somigliano un po' tutte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Wee-Max : 16-01-2009 alle 16:50. Motivo: errore di battitura :D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
(a livello pratico cambia poco, ma a livello di sensazione per me è come se si fossero fermati un attimo a riflettere ed abbiano pensato che aumentare i MPX in questo settore è solo deleterio per la qualità delle foto) Speriamo sia l'inizio di una nuova strategia di marketing. PS - più semplicemente potrebbe anche essere che a Canon non conviene più produrre il DigicII e quindi invece di rifare una 490 hanno semplicemente lasciato il vecchio nome......
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 16-01-2009 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Molto carina, già la precedente era molto buona. Adesso non seguo tanto il mercato ma sembra un buon prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia non era una critica eh...dovere di cronaca! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti il problema di tutte queste compatte che provo, è che hanno si i loro 12 megapixel, ma di rumore
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
io ho una Powershot A80 (4megapix)
che ancora adesso dopo quasi 5 anni di utilizzo spesso mi sorprende per la nitidezza e la bellezza dei colori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Possessore di A80, potrei valutare per un nuovo acquisto solo la G10.
Queste compatte per rumore e colori lasciano MOLTO a desiderare! Poi ciò non toglie che al fotografo non esperto vada bene tutto, intendiamoci! Il mercato lo fa chi compra, non chi apprezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
confermo anche io che le compatte di qualche anno fa hanno una nitidezza che le moderne compatte hanno perso. Mi capita spesso di confrontare la mia piccola Pentax s4i del 2004 con moderne compatte che hanno anche il triplo dei miseri 4MP della mia piccolina che non sfigura nemmeno quando ne paragono i risultati con la mia eos 40d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto imho ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anch'io ho una A80 e non la cambierei assolutamente per altre compatte da 10 mpx
piuttosto la cosa che mi dispiace di più è che hanno abbandonato lo schermo staccabile dal corpo centrale...è davvero comodo poter usare la a80 come fosse una videocamera...riesci a fare scatti da posizioni impensabili con il monitor fisso! non capisco proprio perchè non le facciano più così!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
da possessore di una casio exlim z750 continuo ad affermare che le foto vengono meglio con la mia macchinetta (7.2Mp) se non fosse per l'unico neo dell'obiettivo troppo piccolo che fa passare poca luce con risultati mediocri in condizioni di scarsa luminosità
dovrebbero fermare la corsa al megapizel e ottimizzare tutti quei difetti classici delle compatte... purple fringing, morbidezza negli angoli (su alcune compatte estesa a tutta la foto ![]() e tutti quelli legati generalmente alla insufficienza dei gruppi ottici/sensore |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Confermo. Ho una A630 con quello schermo. Il modello attuale è la A650IS sempre con schermo flottante.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho consigliato giusto a un mio amico l'altro giorno di non farsi ingannare dai mpx alti ma di andare su dpreview e consultare il rapporto mpx/sensore e cercarlo più basso possibile! Tant'è ke la mia compattina da battaglia kodak c613 fa spesso impallidire l'exilim di mio papà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.