|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...8mm_26973.html
Casio, al momento per il solo Giappone, ha presentato un cellulare marchiato Exilim con display OLED, ottica da 28mm e sensore da 8,1 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
almeno ha un buon display
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Giallo proprio non mi piace mentre nero e grigio mi paiono più eleganti.
Ci avvicianiamo a Natale e saltano fuori novità interessanti, speriamo lo sia anche il prezzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non sembra malaccio.
Sembra tra l'altro che i produttori di cell comincino seriamente a preoccuparsi della qualità degli obiettivi e delle lenti e nn solo sul numero dei megapixel. E' di ieri, se nn sbaglio, la notizia di samsung incentrata su un modulo da 8 megapixel con zoom OTTICO di 3x. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Oltre ad avere un ottimo schermo ha anche una fotocamera di rispetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Interessante, io però per il mio prossimo cellulare continuo ad aspettare... ne voglio uno che si chiami IXUS o Coolpix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Fotografi rosikoni in arrivo in
3... 2... 1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
carino.. poi Casio grosse porcherie non ne ha mai fatte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
finalmente un camera-phone decente!...credo sia il primo dispositivo che consenta realmente di accorpare la fotocamera e il cellulare in modo "degno".
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma non c'è nemmeno una "palpebra" per salvaguardare l'ottica?????
Carina l'idea di mettere un telefono dentro una fotocamera ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
...e la batteria
Interessante... Ma quanto dura la batteria ?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Si prende la parte che necessita di più qualità (la fotocamera) e al suo interno si implementa la parte più semplice (un banale telefono).
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Come avevo previsto, una risoluzione più alta e ovviamente un processore di immagine che di sicuro non si occuperà solo del face detection.
Per tutto il resto complimenti a Casio per il display, è comunque una marca che mi ispira fiducia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
chissa perchè si intestardivano a fare il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Mi sembra una soluzione intelligente...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
peccato che nessuna info è data sulla funzionalità telefono (reti, connettività, etc...)
resto sempre dell'idea che forse 8mpx sono troppi anche per una compatta 5mpx buoni senza difetti (purple fringing, morbidezza negli angoli, definizione smorzata) sono preferibili... sempre imho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
stanno iniziando a fare come avevo previsto io! Si parte da una camera e le si piazza un tastierino numerico per comporre i numeri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
![]() ormai penso che il trend sia stato delineato, i prossimi cell piu o meno monteranno tutti chip in grado di pixellare in questo modo... speriamo solo l'ottica sia decente ma comunque sia gia i cellulari di ora fanno delle buone foto per essere integrate cosi. la fotocamera non fara' piu molta notizia. farebbero piu notizia invece altre funzionalita come la riproduzione di video compressi , registrazioni audio "serie", un minimo di editing video/immagini/audio (ma ci vorra' un pochetto) etcetc... sinceramente aspiro a un tel che abbia funzionalita di riconoscimento vocale molto avanzate...ma molto molto... sarebbe molto comodo se potessi scrivere un messaggio parlando ![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 28-10-2008 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ci dico solo questo----------------->
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi è bellissimo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.