|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21361.html
La software house coreana lancia Dungeon Runners, MMORPG completamente gratuito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Ma è già in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sul sito indicato ho visto che si può scaricarlo, quindi penso sia già operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma se non si paga di cosa vivono al ncsoft? probabile forse che appena hanno raccolto un po' di utenti lo mettano a pagamento, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
mi sembra una copia di world of warcraft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scoperta l'acqua calda ... ma lasciare perdere sta roba e prendervi Guild Wars pare brutto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
mumble mumble
Ma sti tizi non sono quelli che han lasciato il team di wow lo scorso novembre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
si la NC soft è la casa di guild wars che per prima ha innaugurato il compra il client e il serve è gratuito.
evidentemente questo è un giochino un esercizio di stile per qualche altro giocone simil gratuito. io un occhiata gli e la darei anche xè gw dopo profecies e nightfall mi ha stancato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho giocato un po' alla beta un paio di mesi fa. Concettualmente è come Diablo: lo scopo è pulire i vari dungeon per ottenere equipaggiamento migliore. Come gameplay è lontano da Guild Wars in quanto non bisogna sforzarsi di creare una build che funzioni bene all'interno di una squadra. Qua bisogna solo ammazzare un nemico per poi passare al prossimo di turno. Gli altri membri della squadra faranno lo stesso.
Il gioco ha una certa carica di umorismo (si trovano drop che scimmiottano i nomi degli oggetti di Diablo, tipo gli "Stivali di cartone del Pinguino spastico") Dopo un po' però diventa frustrante perché la versione gratuita ha un inventario con spazio limitato e si è costretti ad usare spesso i "Town portal" (che funzionano proprio come Diablo) per tornare in città a vendere i drop. I dungeon poi diventano esageratamente lunghi e, a meno che non si abbiano a disposizione molte ore, non si riesce a completarli. I progressi non vengono salvati e alla prossima sessione di gioco bisogna ricominciare tutto da capo. Comunque dategli una possibilità, durante le prime ore di gioco è molto divertente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
io lo sto gia scaricando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mi avevano chiamato un po di tempo fa per la beta...l'ho provato...mi sono vergognato per l'NCsoft...
Interfaccia copiata ad un qualsiasi altro mmorpg, giocabilità degna del buon vecchio Diablo 1...classi...di diablo 1...oggetti...alla diablo 1...quest...alla diablo 1... Sbaglierò ma secondo me la Blizzard ha copiato Diablo 1 alla NCsoft... Cosa? Diablo 1 è un gioco che ha 10 anni e questo è uscito ora? Uhm...strano molto strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bha è a gratis.. che volete di + che vi massaggino la coppa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
beh se fai il discorso del gratis anche una carrettata di letame sul balcone te la possono mettere gratis ma ciò non vuol dire che per questo debbano farlo...
Se una casa produttrice di videogames nn ha idee è meglio che nnf accia nulla invece che sfornare certe boiate incommensurabili facendo la figura dei plagiatori e oltretutto rovinandosi parte della reputazione (oltretutto gia non cosi eccelsa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma lasciate perdere! .... Lineage II è molto più bello, e serio! e gratuito se andate su server non ufficiali (che comunque sono valisissimi!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lineage II è il capolavoro della NCsoft.. ma guild wars è free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
non serve che lo mettano loro a pagamento, scemato l'entusiasmo iniziale di massa, quelli che rimarranno vedranno l'estrema disparità di mezzi tra chi paga il "membership level" e chi no...dicono accesso al server per gettare fumo negli occhio a chi si appresta ad entrare, ma alla fine la cosa piu importante sono le facilitazioni in game che ti da il pagare, e dopo un po, chi gioca se ne accorge che senza avere "possibilità di accedere a oggetti più potenti, di avere a disposizione una banca in-game più capiente, di consumare meno spazio per le pozioni" sei solo carne da macello per i membership....chi ha giocato a battleknight della gameforge, ad esempio, sà di cosa parlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.