|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20291.html
THQ rivala i primi dettagli e rende pubbliche le prime immagini del nuovo episodio dell'infinita serie di giochi di guida arcade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che grafica O_O
mi sembra vista da un alien |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Troppo bumpMapping nel secondo screen, sembra una pista di pattinaggio su gliaccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
il fondo bagnato è orribile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
mah.. non mi pare una grafica eccezzionale.. soprattutto l'asfalto.. tutto uguale senza un segno di gomma, (e con la patina di ghiaccio nella seconda foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
nessun grido al miracolo.. però è la prima volta che vedendo una ruota da vicino non si notano i poligoni... è la prima ruota tonda della storia dei videogiochi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
superbike 2001... SUPERBIKE 2001.... DOVE SEI?!?!?!?!?
ma cosa cacchio c'entrano i circuiti cittadini con la MOTOGP!!!!!!!!!! odio questo tipo di cose... hanno la licenza ufficiale per le piste, i piloti, le moto e cosa mi fanno?????? un circuito cittadino!!!!! ma vaaaaaaaaaaaaaffff....... ho capito che deve essere un gioco arcade ma così diventa un gioco ridicolo... vabbè.. contenti loro e chi glielo compra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
pare a me o nella seconda immagine la gomma dietro affonda nell'asfalto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spero sia un titolo migliore dell' ultimo capitolo per la 360, IMHO era migliore la versione per la xbox 1, era troppo evidente che la console era troppo sotto sfruttata con problemi evidenti di tearing video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Zena & Padova
|
Ma nel secondo screenshot la ruota AFFONDA nell'asfalto fino al cerchione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se hai giocato il capitolo precedente ma il gioco è strutturato in questo modo. è presemte sia la stagione attuale del Motogp e quella precendete con tutti i contenuti del caso aggiornati, piloti , livree, circuiti ecc poi è presente una modalita aggiuntiva con moto varie che non sono del campionato moto gp, in questo caso i circuiti sono "inventati" e spesso di natura differente come appunto cittadini, questo perche altrimenti il gioco fatto solo con la modalità principale sarebbe un po troppo corto e poco vario, anche perche essendo di stampo arcade le opzioni non sono poi cosi tante da avere una longevità elevata. io paradossalmente mi sono divertito di piu nella modalita non moto gp con il capitolo precedente per la 360, su untotale di circa 500-550 gare fatte oltre 400 le ho fatte in questa modalità. Ultima modifica di coschizza : 28-02-2007 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma ormai è cosi in tutti i giochi ... i riflessi o effetti luce nei giochi sono piu belli che nella realtà
![]() l'ombra della moto nella seconda foto non è troppo "nera" ? ![]() non commento l'asfalto ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mah, io ho scaricato la demo del 06 sull'xbox ma faceva veramente pena, al di là della grafica era proprio la giocabilità che era prossima al nulla
se tengono la grafica da videogioco artigianale che ha attualmente e il modello di guida vecchio beh possono venderlo solo sull'xbox live arcade, a non più di 10/12 euri... ps: ma tra l'altro... al di là di poligoni e altro... ma cribbio, il motion blur! c'è perfino in PGR3, uno dei primi titoli per xbox 360, e ora nel 2007 non sappiamo ancora come rendere la velocità? su... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ma nel secondo screenshot l'asfalto è baganto o no?Perchè mi pare innaturale le riflessioni delle luci dell'asfalto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
non l'ho mai potuto soffrire motogp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
bisogna vedere come viene in movimento... cosi' sembra eccessivamente lurido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
molto probabilmente la ruota gira talmente forte,ma così forte,da sciogliere il ghiaccio,la cera o quello che è,fino a sprofondare con tutto lo pneumatico.Esistono le gomme chiodate per le moto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
sono solo io che non la vedo sprofondata ma pertettamente allineata a lla prospettiva di quella frontale?
in ogni caso è un'illusione ottica, nno è sprofondata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.