|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16828.html
Valve e Kuma Reality Games hanno raggiunto un accordo per lo sfruttamento da parte della seconda software house del motore grafico Source Engine. In lavorazione un nuovo titolo d'azione e un nuovo Kuma\War. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Beh sul Source ho fiducia, mentre guardando sito della Kuma qualche dubbio mi è venuto su quet' ultima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Bah, il source era IMHO inferiore alla concorrenza già dall'uscita... Riproporlo nel '06 non mi sembra un'idea grandiosa, specie dopo FEAR e Q4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
A me il source va benissimo anche per qualche anno ancora, oltre tutto ora che ho una configurazione che mi permette di farlo andare a palla, inoltere ha una qualità visiva ancora notevole
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
la scalabilità del soure non ha eguali....e in HL2 o Lost Coast, non ha ancora mostrato il massimo delle sue potenzialità...
Ottimo motore grafico, FEAR è qualcosa di ridicolo invece, grafica a mio avviso inferiore a quella del source e pesa 10 volte tanto. (ottimizzato da pietà). Poi bhe è normale, il futuro non può portare altro che miglioramenti sotto tutti i punti di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
lol, anke quello di quake4 non regge in confronto a dire il vero. Per me possono tranquillamente continuare per altri 2 anni con il source, considerando poi che l'hdr l'hanno introdotto da poco e cmq sembra molto aggiornabile come motore... oltre al fatto che gira da favola anke su pc non proprio ninja
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chi dice che il source fa schifo? Non ho ancora visto un motore di gioco con una fisica migliore della sua, e non è poco. Supportato come è poi reggerà ancora a lungo la concorrenza e credetemi, se non c'è una comunity dietro che produce contenuti di qualità un gioco non dura nulla, vedremo quanti giocheranno ancora a Fear fra un anno! ![]() Del resto se c'è ancora parecchia gente che gioca ai mods del PRIMO di Half Life (che di anni sul groppone ne ha veramente tanti) un motivo ci sarà, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.