|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[VIDEO] °_° ;)
ciao a tutti...spero nn sia old...se fosse old..amen
![]() URL EDITATA il nome gunther vi dice qualcosa? ![]() per caso qualcuno ha link o foto o altri video con cantanti o semplicemente gente (donne comprese) che al sabato sera si veste così...molto patinato...tipo copertina di playboy... anche se per me è abbastanza buffo sto gunther mi fà sorridere come s'atteggia e allunga le labbra ![]() we son curioso ![]() EDIT: sembrerebbe un pezzo del video "Günther - Teeny Weeny String Bikini" ![]() mi sà che ora è sezione errata ![]() cmq mi interessavano foto/video del genere patinato ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di FreeMan : 24-08-2005 alle 15:53. Motivo: warez |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Noooooo.... Günther noooooo....
Argh!! Edita, ti prego! ![]() ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
un mito:
autore di "You touch my tralala" (la scena finale del video con il bottiglione di spumante è roba da oscar) autore di "teeny weeny string bikini" (altro grande video) e tanti e tanti altri successi.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Oohh... You Tuch My TRALLALA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Ecco qualcosa di patinato ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti avevo già detto per l'altro video di NON usare il tuo sito warez come hosting..
oltretutto anche i video musicali sono sotto copyright... CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.