|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[PG]VENDO MOTOROLA E 1000
Motorola e1000 con scontrino del 25/07/05, completo di tutto (auricolare bluetooth nuovo,cuffie,software,istruzioni) sim lock.
170 EURO spedito o scambio a mano in mia zona. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dimenticavo..valuto anche la possibilità di scambiarlo con altri cel, fate le vostre proposte!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
prezzo fuori regolamento, offro 100 euro spedito
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
che significa fuori regolamento? beh comunque 100 euro sono troppo pochi,mi spiace,io non l'ho comprato a 99 euro!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
thread
significa che devi postare il prezzo piu basso che trovi in rete meno il 20 % di usura dell'utilizzo...quindi gia 100 euro sono tanti..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pesaro
|
davvero si trova in rete a 99€?? mi posti il link del sito????
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
non c'è un sito
è proprio la 3 che lo vende a 99 euro nuovo con auricolare bluetooth, cuffie, ecc ecc e 20 euro di traffico incluso. basta entrare in un negozio 3 e acquistarlo ![]() ps: è simlock come quello proposto qua.
#8 |
Member
|
tu nella tua città li trovi???
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Ultima modifica di ]Rik`[ : 22-08-2005 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
A me non interessa affatto che la tre la venda a 99 euro (come già detto da qualcuno,sareste tutti andati a comprarlo se si trovasse ancora!). Ci sono regole stupide a mio avviso qua dentro,io devo svendere praticamente un cellulare che non ha neppure un mese? A 75 euro? Provvederò a venderlo su ebay,almeno è un metodo abbastanza sicuro. CHIUDO
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
addio o arrivederci?
Guarda che ho anche io un cellulare e 1000 e anche su ebay non lo venderai mai a 100 euro, se ti va bene arrivi a 75 ma deve andarti da dio..purtroppo la tecnologia è in continuo progresso. 10 anni fa un hard disk da 10 giga costava 200 mila lire vedi tu....se ti adatti bene altrimenti nessuno ti impedisce di andare a vendere su ebay regalando 5 euro di spese a ebay stessa e vendendola allo stesso prezzo a cui lo venderesti qui..vedi tu..poi sulla sicurezza avrei da ridire...ebay o qui è la stessa cosa. Se uno vuole fotterti ti fotte tutto li il discorso...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
su ebay finora mi sono trovata sempre bene,per quanto riguarda la sicurezza intendevo riferirmi alla tutela che il sito offre in caso di mancato ricevimento dell'oggetto o di mancato pagamento..qui ovviamente questo manca anche se riconosco che è un metodo più piacevole di effettuare compravendite,almeno fai qualche conoscenza tramite discussioni!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
se vuoi possiamo conoscerci ugualmente anche se nn vendi più il cell...
![]() mandami i tuoi dati in mp...che mi spedisco a casa tua in j+1!!!! ![]()
#15 |
Junior Member
|
mandami i tuoi dati in mp...che mi spedisco a casa tua in j+1!!!!
__________________ ..e le spese te le paghi te.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.